Triangolare di Canosa, il Video

Lunedì, 28 Settembre 2009
Si è disputato Sabato, presso il Palasport di Canosa, un triangolare pre-campionato! Le squadre scese in campo sono l´Atletico Canosa, il Salinis e il Villeneve Barletta. Gli incontri, ciascuno di 30minuti, sono stati giocati nel seguente ordine:


Salinis - Villeneuve Barletta
(3-4)

E´ stata una partita ricca di azioni sia dalla prima che dalla seconda squadra! Sono state messe a segno in totale 7 reti, una più bella dell´altra. Spettacolo nel palasport con la gente che applaudiva sulle azioni di una e dell´altra squadra. E´ il salinis su punizione a mettere a segno la prima rete! 1-0. Dopo è ancora la squadra di Margherita a segnare con un gol-spettacolo! 2-0. Palla al centro e si prosegue. Il Villeneuve Segna il 2-1! Dopo, il Barletta ruba palla al Salinis che si trova con il portiere alto e quindi a porta libera segna il 2-2. E´ ancora il Villeneuve Barletta a calciare in porta. Prima prende l´incrocio dei pali, poi mette a segno il 2-3. Risponde il Salinis che cambia il risultato in 3-3. A pochi minuti dal gol il Barletta non si lasciua intimidire e chiude il risultato in 4-3.

Atletico Canosa - Salinis (2-1)
Partita molto equilibrata con belle azioni che hanno portato a soli 3 gol. L´Atletico cambia il risultato con Babi Carbone dopo aver ricevuto delle azioni pericolose dal Salinis che il portiere Fabio Zellino ha salvato!1-0. Risponde il Salinis che segna l´ 1-1; niente da fare per il portiere Zellino ma poi Marco Granata mette a segno una rete a dir poco "tutta sua"; infatti parte con la palla al piede dalla zona difensiva dell´Atletico per poi arrivare difronte al portiere avversario e a sferrare un destro da gol! 2-1. Dopo qualche minuto l´arbitro chiude l´incontro e il Salinis esce dal campo dando spazio al Villeneuve Barletta.

Atletico Canosa - Villeneuve Barletta (5-3)
Anche questo un incontro pieno di grinta da entrambe le compagini! E´ subito Marco Granata a sbloccare il risultato e quindi si va sull´1-0. Ci pensa Giuseppe Lenoci a mettere in rete un´altra palla con uno dei suoi tiri a centro campo; 2-0. E´ ancora Marco Granata ad aggiungere un gol all´Atletico con una rete di tacco su passaggio di Luigi Minerva. 3-0. Si continua con Michele La Pia che su passaggio del portiere Michele Cognetti, da palla a Costantino Volpe che mette a segno il 4-0! E´ qui che il Villeneuve risponde mettendo a segno il 4-1! Ora incominciano una serie di azioni da parte del Villeneuve Barletta che portano prima al 4-2 e poi al 4-3. L´Ateltico chiude il risultato con Marco Granata che fa ancora un gol tutto suo! Al triplice fischio dell´arbitro il risultatofinale è di 5-3! Bel sabato, caratterizzato da molto spettacolo li nel palasport di Canosa. L´Atletico Canosa sembra esser ben messo per l´inizio di questa stagione! Speriamo che ciò che è stato fatto venga applicato al 100%.

Ricapitolando...
Salinis - Villeneuve Barletta 3-4
Atletico Canosa - Salinis 2-1
Atletico Canosa - Villeneuve Barletta 5-3
Questo articolo è stato letto 771 volte.

Video: Triangolare di C5 Atletico Canosa - Salinis - Villeneuve Barletta

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica