A.s.d. Real Foggia, inizio col Derby!

XL'articolo richiesto non esiste.
Sabato, 19 Settembre 2009
La formazione di Mister Valente procede con la preparazione, domani amichevole con l'Atletico Canosa...




INIZIA LA STAGIONE -L’ultimo comunicato ufficiale del Comitato Regionale Puglia ha sciolto ogni dubbio: l’esordio stagione per l’A.s.d Real Foggia sarà nel derby di Coppa Italia, contro i Cugini pari-categoria della Fovea. Immancabili gli Ex, da una parte e dall’altra, in quella che sarà sicuramente una gara sentita, vista anche l’importanza della gara. Le due formazioni foggiane, infatti, si contenderanno nello scontro diretto, la qualificazione al turno successivo della competizione. Inizio in casa per i calcettisti di Mister Valente, in quanto la gara di andata andrà di scena Venerdì 9 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 21 presso il Campo della Parrocchia “Santo Spirito”;i l ritorno, a campi invertiti, il sabato successivo.

PROGRAMMA – Continua, intanto, la preparazione agli ordini del preparatore atletico Domenico Porcelli per i 19 tesserati dell’A.s.d. Real Foggia: i portieri Mirko Padalino, Gianluca Spina, Giovanni Bubici; i centrali Massimiliano Valente, Giuseppe Diomede, Gaetano Ronzino; i laterali Aldo Marmorino, Antonio De Luca, Anselmo Spagnoli, Rocco Fredella, Giuseppe Moffa, Roberto Russo, Fabrizio Formato, Gianluca Pagano; i pivot Daniele Crudele, Marco Raspatelli, Hemerson Iafisco. In più, si registra qualche ragazzo in prova, di cui lo Staff Tecnico dovrà valutare le possibilità di inserimento nell’organico. Mister Valente sta lavorando per inserire i nuovi arrivati nel folto gruppo rimasto dalla stagione scorsa, e in più per adattare tutti i calcettisti alla propria visione del futsal. E il primo banco di prova per i rossoneri è già arrivato: domani, infatti, con inizio alle ore 16 sul campo della Parrocchia “Santo Spirito” la Società del Presidente Basili ha organizzato un’amichevole contro l’Atletico Canosa, società anch’essa ai nastri di partenza del campionato di C2. Sarà sicuramente un’occasione in più per trarre indicazioni sullo stato di preparazione della squadra, e per saggiare le possibilità della squadra foggiana.

SPONSOR TECNICO - La Società, intanto, rende noto che lo Sponsor Tecnico per la Stagione Sportiva 2009/2010 sarà la “Legea” di Lucera, che ha fornito il materiale scelto dalla società rossonera. Tre le maglie che saranno indossate dai calcettisti foggiani: due riporteranno i colori calcistici tradizionali foggiani, il rosso e il nero, nella variante bianca con riga diagonale rossa e nera e nella variante “classica” a bande verticali rosso-nere. Cambio di colore, invece, per la terza maglia scelta, di colore giallo.

Ufficio Stampa A.s.d. Real Foggia – Claudia Di Dio



NOTE: in allegato Logo di squadra e foto delle maglie della nuova Stagione Sportiva , articolo pubblicato nel sito www.asdrealfoggia.com
Questo articolo è stato letto 685 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica