Menu
Adelfia in Movimento, presentati i nuovi acquisti
-fc200x200.jpg)
Prime amichevoli stagionali al Palazzetto dello Sport di Adelfia. A sfidarsi , Venerdì 28 Agosto, le tre squadre dell’A.S. Adelfia in Movimento C5 che quest’anno parteciperanno ai campionati organizzati dalla Federazione: in primis, la formazione allenata da Roberto Marzo, la quale parteciperà al campionato regionale di serie C2, a seguire l’Under 21 Nazionale di Nicola Anastasia e infine l’Under 18, allenata dal riconfermato Claudio Daniele.
Erano numerosi i giocatori sul gommato del Palazzetto, da evidenziare anche la presenza di un nutrito gruppo di curiosi che ha accompagnato le prestazioni dei giocatori, alcuni visibilmente non al meglio della condizione dopo i tre mesi di pausa estiva. Durante la serata sono stati presentati i nuovi acquisti che la dirigenza ha voluto regalare a Mr Marzo, dopo l’ottimo campionato 2008-2009 conclusosi al settimo posto: i pivot Nicola Pignataro, dalla Virtus Mola, e Michele De Sandi dalla Fidelis Adelfia, i centrali di difesa Claudio Daniele, dall’Azzurri Modugno e Domenico Nigro dalla Fidelis Adelfia, e i laterali Domenico Campagna, dall’Azzurri Modugno, Mirko Amoruso, dallo Sporting Modugno, Luigi De Filippis, dal Real Adelfia (Calcio a 11).
Raggiante il Vice Presidente Alessandro Porcu: “Siamo felici della squadra che abbiamo allestito e di come stiano andando le cose all’interno della società, lo dimostra soprattutto il folto numero di giocatori (circa 50 i calcettisti presenti n.d.r.); segnale embletico di un ritrovato entusiasmo e di un progetto solido e concreto. Non vanno dimenticati tra l’altro, i ragazzi che già dall’anno scorso fanno parte della rosa; ragazzi che nonostante la giovane età, hanno dimostrato di valere quanto i neo-acquisti. L’Adelfia in Movimento C5 quest’anno ha investito molto, sia per quanto riguarda la squadra che parteciperà al campionato di serie C2, sia per quanto riguarda il settore giovanile, partecipando ai campionati Under 21 e Under 18. Non dobbiamo nasconderci, il nostro obiettivo per la C2 è arrivare più in alto possibile, perché la società, dopo gli errori dirigenziali degli anni precedenti, vuole concedersi un anno di gioia e successi.”
N.C. Addetto stampa Adelfia in movimento calcio a 5
Questo articolo è stato letto 778 volte.