Doppio colpo per l'Electronic's Time

Domenica, 9 Agosto 2009

MARTINA FRANCA - L’Electronic’s Time, nella giornata odierna, comunica di aver perfezionato due acquisti. Si tratta del portiere brasiliano Robson Daniel Pereira, classe ’79, lo scorso anno impegnato con il Csg Putignano e del centrale Marcus May Delpizzo, classe ’83, connazionale di Pereira, che arriva in Valle d’Itria dopo l’esperienza con i marchigiani del San Giorgio. Per Robson Pereira e Marcus Delpizzo sono stati siglati un biennale e un triennale.


DICHIARAZIONI DEI NUOVI ARRIVI


Robson Daniel Pereira: “Sono molto contento di essere a Martina. Ho accettato l’offerta della società del presidente Ruggieri perché ho visto subito competenza e professionalità, e poi c’è tanta voglia di disputare un campionato di vertice e raggiungere obiettivi importanti. Non vedo l’ora di iniziare questa mia nuova esperienza, che vivrò con tanto entusiasmo e voglia di ripagare la fiducia dell’allenatore e della società che hanno voluto credere in me. E poi Martina Franca è una bella piazza, qui si può fare dello sport ad ottimo livello”.

Marcus May Delpizzo: “Sono felice di essere qui in Puglia. Questa società è sana ed ambiziosa, c’è un progetto importante e sono felice di farne parte. A Martina c’è un’organizzazione di categoria superiore e soprattutto tanto entusiasmo, saranno requisiti fondamentali per fare bene. Colgo l’occasione per ringraziare la società e il mister per la fiducia accordatami che voglio iniziare a ripagare fin da subito con prestazioni convincenti che possano tornare utili alla squadra”.


Gisberto Muraglia

Questo articolo è stato letto 709 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica