Menu
La Tris Gravina cala il settebello

Gravina in Puglia, 29/072009 – Inizia con il botto il calciomercato della Tris Gravina che in un sol colpo annuncia il tesseramento di ben sette nuovi giocatori che si vanno ad affiancare al gruppo della stagione scorsa, confermato quasi in blocco. Ecco i nome dei nuovi arrivati: Giuseppe Sardone, centrale, la passata stagione in C1 con la Pellegrino Sport, Antonio Sebestiano, laterale, anche lui proveniente dalla Pellegrino Sport, Antonio Daddario, laterale con alcuni campionati alla spalle con la maglia dell'Ayers Rock Gravina in C2, Luca Volpe, pivot, proveniente dal Deportivo Matera, squadra militante in serie B, , il giovanissimo Salvatore Pentimone, classe '90 e già promessa del calcio a 5 gravinese, Luigi Disabato, portiere, già nello staff di mister Gallo e parecchi campionati alle spalle, sempre in C2 ed il laterale Filippo Macaione, proveniente dalla C1 Lucana.
"Sono davvero soddisfatto e devo fare i miei complimenti al Direttore Generale Antonello Galtieri e a Mister Gallo che in questi mesi estivi hanno lavorato incessantemente per portare nella nostra squadra questi giocatori. La qualità della nostra rosa indubbiamente ne risentirà in positivo. Le basi per fare bene ci sono tutte, non ci resta che essere pronti a partire il 1° Settembre". Queste le parole del presidente Michele Capone dopo la presentazione dei nuovi arrivati.
Non ci resta che attendere il 1° settembre quando la squadra si riunirà per iniziare la preparazione per la nuova stagione che si prospetta molto avvincente.
Tris Gravina
Domenico Olivieri
In foto da sinistra verso destra
G. Sardone
A. Sebastiano
L. Disabato
A. Galtieri
S. Capone
M. Capone
A. Daddario
L. Volpe
Galleria immagini



