Michele Morrone al Futsal Taranto

Venerdì, 24 Luglio 2009

Siglato nella mattinata di venerdì l'accordo tra Michele Morrone ed il Presidente del club rossoblu Marsico. Finalmente, dopo le formalità di rito, è stata ufficializzata la notizia che da giorni girava tra gli esperti del settore. "La nostra volontà” dichiara Marsico “è sempre stata quella di rafforzare la squadra per il prossimo campionato. L’inserimento di Morrone ne è la testimonianza. Su Taranto è sicuramente tra i giocatori più dotati tecnicamente e con le maggiori potenzialità nel settore del calcio a 5 ”.
Nella carriera del talentuoso giocatore tarantino si ricordano oltre a ben 10 stagioni in serie B divisi tra Matera, Taranto C5, Sport Five Putignano, Modugno C5 e Electronic’s Time Martina, 3 stagioni in serie A2 con Martina e Matera (da ricordare quello del 2002 con la maglia del Matera, che lo vide capocannoniere con 64 marcature), ed una indimenticabile stagione in serie A nel mitico Taranto di Ruta Costruzioni.
Michele Morrone quindi, riparte dal Taranto e con grande entusiasmo ed ottimismo: "Quella di quest'anno la considero una nuova partenza, ed è per questo che ho deciso di indossare la maglia rossoblu, che mi aveva accompagnato nei miei primi anni della carriera. Mi aspetto un Futsal Taranto competitivo e perché no, protagonista. Di sicuro quella del Martina calcio a 5 è stata una grande esperienza, ma la squadra del Taranto che sta nascendo ha le carte in regola per giocarsela contro tutti. Mi auguro che sia un anno ricco di soddisfazioni, per noi e per i nostri tifosi."
E intanto, oltre alla campagna acquisti, prosegue anche quella di sponsorizzazione. Dopo Cascarano Sport, che ricoprirà le vesti di sponsor tecnico, è stato siglato anche l’accordo con Alessandro Raimondo, titolare della CORIM, che lo vedrà tra gli sponsor per la stagione sportiva 2009-2010. Tutto questo a conferma del fatto che sempre più giovani imprenditori puntano su questa disciplina e in particolar modo sul Taranto calcio a 5.

Questo articolo è stato letto 2661 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica