Menu
Atletico Ruvo, l'ultima battaglia !!

Anche questo campionato volge al termine. Sulla carta. La volontà della formazione biancoazzurra è quella di chiudere le porte a questa annata agonistica nella giornata di domani, nella trentesima giornata regolare. Lo avevamo detto tante volte. La particolarità di questo campionato. I risultati a sorpresa. Un equilibro generale, vero marchio di questa competizione regionale. Un campionato che terrà tutti gli addetti ai lavori in pieno affanno anche nell’ultima serie di battaglie: tante posizioni ancora in bilico, tante squadre sul filo dell’inferno e del paradiso, o meglio del purgatorio. Tutto è affidato agli ultimi 60’ regolari. Tam Tam di risultati, previsioni, equazioni, classifiche avulse e quant’altro. Reduci dalla vittoria in quel di Mola col punteggio di 1 a 5, i rubastini di Luciano Savi sono ben carichi e vogliosi di chiudere a Spinazzola la pratica “2008/2009”. Attualmente fuori dalla zona playout, l’Atletico ha come unico risultato quello di vincere, per essere autonomamente certo della permanenza in C1. Avversari la Torre-Pino Spinazzola, al momento con la testa nella zona playout, ma anche lei bisognosa della vittoria. Una gara che si preannuncia fondamentale per entrambe le compagini, per entrambi i giocatori e le società.
Appuntamento sul sintetico di Spinazzola, sabato 2 maggio alle ore 16. Arbitreranno i Sigg. Festa della sez. di Taranto, e Misino di Molfetta.
In foto Rocco Amenduni, capitano della formazione rubastina.
Virtus Ruvo, si chiude la regular season !!
Stagione al fotofinish. Un’annata davvero positiva per le ragazza di mister Turturo volge al termine. Ultimo match contro il San Marco Mola proprio sul campo sintetico di casa. Gara importante per confermare la sesta posizione in graduatoria, da difendere dagli attacchi del DTB Molfetta. Appuntamento domenica 3 maggio alle ore 11 presso il Polivalente dell’Estramura Pertini di Ruvo di Puglia.
Proprio per festeggiare il buon campionato effettuato dalle rubastine, la gara sarà trasmessa dall’emittente Telesveva nella stessa giornata di domenica, alle ore 22,30 circa.
Flavio Barile – UFFICIO COMUNICAZIONI ATLETICO RUVO