Menu
Atletico Ruvo, odore di derby !!

Pronta a rientrare sul parquet per una gara ufficiale. E che gara verrebbe da dire. I rubastini per il match della ventinovesima giornata di campionato attendono la vicecapolista Real Molfetta in piena rincorsa al Giovinazzo. Un solo punto distanzia infatti la prima dalla seconda, punto che diverrebbe fondamentale per l’assegnazione del titolo di vincitore della competizione, già a partire da questa prossima giornata, in caso di vittoria del Giovinazzo e sconfitta di Allegretta e compagni, al PalaColombo. I biancoazzurri di Luciano Savi, scossi dopo il sinistro stradale che ha coinvolto l’intera squadra sabato scorso, rendendo irraggiungibile il “Vito Pinto” di Mola di Bari, non sono riusciti, in questa settimana, ad allenarsi a ranghi completi, oltre per la mancanza degli infortunati anche a causa dell’indisponibilità dell’impianto dell’impianto ruvese, visti i playoff cestistici. Solo nella giornata di sabato si vedrà se si potrà contare su tutte le pedine in rosa.
Inutile ricordare quanto queste gare possano riservare sorprese, e quante motivazioni possano trasmettere ai giocatori in campo. Davvero un match che si presenta avvincente, nel quale entrambe le formazioni cercheranno di fare risultato: quella di casa nel tentativo di allungare sulla Virtus Mola, quella ospite pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso della capolista. L’incontro, che avrà inizio alle ore 16 di sabato 25, sul parquet del PalaColombo di Ruvo di Puglia, e che verrà trasmesso IN DIRETTA dal portale Ruvochannel.com (sezione ‘PLUS’), e dall’emittente Telesveva, in differita, nella giornata di domenica alle ore 22.30, sarà diretto dai Sigg. Mitrotti della sez. di Brindisi e Miraglia di quella di Bari.
Intanto il Giudice Sportivo ha comunicato la data del recupero della scorsa giornata, Real Mola vs. Atletico Ruvo, che avverrà martedì 28 alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport di Mola di Bari.
In foto il giocatore rubastino Gilberto Di Gioia.
Flavio Barile - UFFICIO COMUNICAZIONI ATLETICO RUVO









