Menu
Demar Martina, un turno per recuperare le energie

Nel quart'ultimo turno del campionato regionale pugliese di calcio a 5 femminile, giornata di riposo, come da calendario, per le girls della Demar Martina: un'occasione d'oro per ricaricare le batterie e recuperare le infortunate, dopo i gravosi impegni con la rappresentativa pugliese che ha visto tra le protagoniste ben 4 atlete martinesi e dopo il pareggio infrasettimanale contro il Don Tonino Bello Molfetta. Nessun risultato a sorpresa nel turno odierno, con le grandi del torneo che rispecchiano i pronostici: il Bisceglie si è imposto per 5 a 3 contro il Ruvo, il Putignano ha passeggiato al PalaWoytila contro lo Stars Martina, la Focus ha vinto facilmente in quel di Noci contro la Cenerentola del campionato per 9 a 1, il Giovinazzo ha espugnato il campo del Mola per 4 a 1, mentre vince solo di misura il Molfetta contro l'Altamura. Cambia poco in classifica dove il Putignano ha superato la Demar di 2 punti ma non ha ancora osservato il suo turno di riposo.
Il prossimo impegno per le biancozzurre di Mister D'Aprile è giovedi' prossimo ad Altamura contro le atlete della Pellegrino Sport.
Il prossimo impegno per le biancozzurre di Mister D'Aprile è giovedi' prossimo ad Altamura contro le atlete della Pellegrino Sport.
Questo articolo è stato letto 419 volte.