Menu
U21, primo round a Barletta

Andata dei play-off I^ fase scudetto
Tra l’Electronic’s Time di Dario Teixeira e la fase finale scudetto ci sono di mezzo i play-off e l’ostacolo da superare si chiama Barletta. Le due compagini si sono classificate entrambe al quarto posto nei rispettivi gironi pugliesi ed ora provano a staccare il pass per i trentaduesimi di finale nazionali. Il sorteggio di Roma favorisce sulla carta i biancazzurri, che potranno affrontare la gara di ritorno in casa, ma come prima cosa bisognerà andare in terra barese per giocare una partita tutta cuore e grinta. A rendere più serena la vigilia in casa Electronic’s ci ha pensato il ritorno in campo del giovanissimo Martino Barnaba (classe ’90), il quale dovrebbe unirsi al gruppo in questa settimana provando ad essere disponibile già per la gara di ritorno. Chi invece preoccupa il tecnico italo-brasiliano è il laterale Vincenzo Tagliente, ancora alle prese con i postumi di una pubalgia che si porta avanti da tempo. Per lui le riserve saranno sciolte solo poco prima dell’incontro. Tutti gli altri dovrebbero essere arruolabili invece, con Massafra che ha recuperato da una fastidiosa influenza e con Lisi e Spingola rinvigoriti dalle ottime prestazioni di Sabato in quel di Campobasso con la squadra maggiore. A presentarci le insidie di questo delicato match ci ha pensato il team manager Francesco Castellana, presente in campo due stagioni fa, quando i biancazzurri eliminarono il Barletta nel doppio scontro dei sedicesimi:
“Ricordo che vincemmo col minimo scarto entrambe le gare e sono certo che anche questa doppia sfida si deciderà sul filo di lana, dato che ormai da questo momento in poi saranno tutte partite molto impegnative. Io ho fiducia nei miei ragazzi e penso che, con la giusta determinazione, potremo passare il turno ed entrare nell’elite del futsal giovanile.”
Appuntamento quindi Mercoledì alle ore 20.30 presso il PalaDisfida di Barletta, mentre il ritorno avrà luogo domenica prossima alle ore 12.00 sul parquet del PalaWojtyla. Si ringrazia quanti vorranno rendere pubblico il nostro operato.
Ufficio Stampa Electronic's Time Martina