A Spinazzola pronostico rispettato ma solo nel risultato

Domenica, 22 Marzo 2009

Pol. Torre Pino A.S.D. : Ancora una sconfitta di misura...

Il T.P. Spinazzola e l' Atl. Giovinazzo si affrontano con umori contrastanti ma con lo stesso obiettivo, vincere!!!! Per i battistrada 3 punti per fortificare la prima piazza, per i biancazzurri 3 punti per non scivolare nel baratro della retrocessione diretta.
Ne esce fuori un 4a5 per i biancoverdi ma con tanta sfortuna per la squadra di casa.
Inizio spumeggiante per i ragazzi guidati da mister Pantone, che a differenza delle ultime partite passano subito in vantaggio con l'eterno De Marinis (38 anni lunedì prossimo). L'atletico è in difficoltà e ancora De Marinis ha l'occasione per raddoppiare, ma la palla temina sul fondo. il Giovinazzo trova il pareggio e anche il vantaggio:1a2 per la capolista! Ma la T.P. non demorde Moschetta intercetta palla a centrocampo uno due e il baby Carlucci insacca:2a2! Da questo momento i padroni di casa sciupano tre clamorose occasioni: prima con De Sario che a porta vuota colpisce un giocatore del Giovinazzo, poi con Carlucci che spedisce la palla sul fondo ed infine il tiro libero di Minervino che lambisce il palo. Termina il primo tempo in parità.
Il secondo tempo inizia con un Giovinazzo più aggressivo ma nonostante tutto la T.P. regge l'onda durto degli avversari, portandosi addirittura in vantaggio dopo una splendida azione di Belsanti che trova Minervino ben appostato sul secondo palo: 3a2! Da adesso in poi la partita cambia la T.P. riesce a contenere gli avversari e a rendersi pericolosa con le sue ripartenze. Ma quando meno te lo aspetti il Giovinazzo riesce a pareggaire e come accaduto nel primo tempo a portarsi in vantaggio: è il 3a4! La partita si fa incandescente con continui capovolgimenti di fronte e in uno di questi Cristiano riesce a portare in parità il risultato rubando palla sulla tre quarti avversaria e a battere un incolpevole Lucivero.
La T.P. continua a macinare occosioni ma un super Lucivero chiude la saracinesca a tutti: prima a Minervino, poi a Carlucci ed infine a De Sario, la partita sembra aver preso la strada del pareggio ma alla fine è il Giovinazzo a spuntarla con una autogoal sfortunato di De Sario.
Dopo tre minuti di recupero gli arbitri sanciscono la fine della partita.
Nel dopo gara gli stessi giovinazzesi dichiarano di aver avuto molta fortuna quando sul 4a4 un super Lucivero salva l'impossibile, soprattutto, alla luce del successivo autogoal su semplice passaggio di Ciardi per De Palma, complice lo sfortunato De Sario.

Torre Pino batte ai punti la capolista Giovinazzo ma da stasera l'oblio della C2 è più vicino.

Ufficio stampa T.P. Spinazzola

Questo articolo è stato letto 616 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica