Menu
Team Ginosa, continua la marcia verso i play-off

Ginosa - Terza vittoria consecutiva del T. Ginosa che consolida la posizione in classifica e si avvicina sempre più alla 5^ posizione utile per disputare i Play-Off, avversario di turno il Manduria, squadra per niente arrendevole o rinunciataria, comincia bene il T. Ginosa che dopo una fase di studio affonda i suoi colpi con uno scatenato D’angelo (alla fine autore di una cinquina) che nel giro di 11’ mette a segno tre gol che avrebbero steso un bisonte, ma il Manduria non demorde e in mischia su rimpallo allo scadere del tempo accorcia con il suo n. 7.
Si và al riposo sul 3-1, al rientro in campo il T. Ginosa riprende a macinare gioco ed occasioni e va in gol ancora con Ciriello al 41’, qui i locali si prendono una pausa e succede quello che non ti aspetti, il Manduria trascinato dal suo cap. il n. 9, mette a segno tre gol e rimette tutto in parità 4-4, ora è il turno di D’angelo che si rimbocca le maniche e sigla altri due splendidi gol, un ultimo sussulto del Manduria che accorcia ancora con il n. 6, ma Ciriello al 30’ e Calabrese al 31’ chiudono definitivamente i giochi sul 8-5 finale.
TEAM GINOSA – EDEN MANDURIA 8 – 5
Team Ginosa: Pascale, Cazzetta F., Castellano, Cazzetta G., Bozza, Pizzolla, D’Angelo, Lovecchio, Calabrese, Ciriello, Tria, Clemente; All. NOIA Dir. GIANNUZZI;
Marcatori: 14’-16’-25’-56’-57’ D’angelo, 41’-60’ Ciriello, 61’ Calabrese.
Mino Noia