Electronic's Time U21, vittoria e sorpasso al Csg

Domenica, 8 Marzo 2009

Battuto il Monopoli per 10-4...

Un Monopoli volenteroso non è bastato a fermare un Electronic’s Time in un buon periodo di forma, che raccoglie la terza vittoria consecutiva dopo quelle con Tito ed Altamura. Il risultato finale di 10-4 dimostra alla fine una netta superiorità da parte dei biancazzurri, che hanno disputato soprattutto un buon secondo tempo dopo una prima frazione colma di distrazioni e cali di concentrazione. Così come contro l’Altamura mercoledì, è il centrale Lisi ad aprire le danze (alla sua terza segnatura consecutiva) dopo appena cento secondi, spingendo in porta un ottimo assist di Spingola, che solo due minuti dopo concede il bis con un preciso tiro dal limite. Al sesto è il turno invece di capitan Fossi, che dalla distanza punisce un incerto Raimondi. L’Electronic’s si adagiava sugli allori e puntualmente arrivavano ben due reti di marca biancoverde con Mignozzi e Giannuzzi. Al dodicesimo botta e risposta, prima con Liuzzi e poi con Minoia. Un minuto più tardi arriva la doppietta personale di Spingola, con un potente diagonale sotto l’incrocio. Il Monopoli accorciava nuovamente le distanze poco dopo, ancora con Mignozzi, prima della rete del 6-4 di Fossi che chiudeva la prima frazione. Nella ripresa l’Electronic’s controllava il risultato e bisognava aspettare addirittura il decimo per rivedere un gol, quello di Tagliente su perfetto assist smarcante di Lisi. Liuzzi e un ottimo Spingola arrotondavano poco dopo il risultato, prima dell’ultimo gol di giornata, siglato da Tramacere, alla sua prima rete stagionale. In virtù di questo risultato e della concomitante sconfitta interna del Csg Putignano ai danni del Matera, i biancazzurri scavalcano in classifica proprio i rossoblu della “città del carnevale”. Con un eventuale vittoria nell’ultimo turno in casa contro il Fasano, i ragazzi di Teixeira chiuderebbero la regular season in quarta posizione ed affronterebbero così ai play-off la quarta dell’altro girone pugliese.


TABELLINO Monopoli – Electronic’s Time 4-10

Marcatori: al 2’ del pt Lisi (E.M.), al 4’ Spingola (E.M.), al 6’ Fossi (E.M.), al 6’ Mignozzi (M), al 9’ Giannuzzi, al 12’ Liuzzi (E.M.) e Minoia (M), al 13’ Spingola (E.M.), al 15’ Mignozzi (M), al 17’ Fossi (E.M.); al 10’ del s.t. Tagliente (E.M.), al 13’ Liuzzi (E.M.), al 18’ Spingola (E.M.), al 19’ Tramacere (E.M.).


Monopoli Raimondi; Cardone, Minoia, Scarrafile, Mignozzi, Giampaolo, Giannuzzi, Di Bello, Longo, Salerno, Giorgio. All. Lippolis
Electronic’s Time Massafra; Digiuseppe, Tramacere, Lisi, Urgesi, Salamida, D’Aversa, Liuzzi, Fossi, Spingola, Tagliente. All. Teixeira


Note: Parziali: 4-6, 0-4. Ammoniti: Liuzzi per l’Electronic’s Time e Cardone per il Monopoli. Espulsi: nessuno. Spettatori: 50 circa.


Ufficio Stampa
A.S. Calcio a 5 Martina 1993

Questo articolo è stato letto 408 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica