Il Casamassima blocca il Modugno e sfiora la vittoria

Martedì, 3 Marzo 2009

A sei giornate dal termine del Campionato, il Casamassima ottiene un punto prezioso nella difficile trasferta di Modugno contro i ragazzi di Mazzarella, secondi in classifica.
Avvio di gara in salita per i gialloblu, che dopo nemmeno un minuto, subiscono la rete di Campagna, abile a sfruttare un buco nella retroguardia ospite. La squadra di casa applica alla lettera le indicazioni del loro coach e la manovra è nelle prime battute di gioco arrembante. Cancellara manca il tap in vincente a porta sguarnita su assist di Avitto. Al 13° Chiusolo penetra centralmente e impatta la traversa con un bolide dal limite.
I gialloblu però trovano subito la svolta. Al 18° Salamina serve Daddabbo, che solo in area realizza la rete del pari. Questa volta è il Modugno a subire il contraccolpo psicologico e ad arrestare la propria foga di gioco. Prima Borrelli, poi Salamina sciupano due occassioni per raddoppiare. Sul finire della prima frazione, gli Azzurri si rifanno vivi dalle parti di Spinelli con Fiorentino e con Campagna. L'estremo gialloblu però è reattivo su ogni conclusione.
Nella ripresa si assiste al festival degli errori. E' Daddabbo, uno che di goal ne fa e anche a grappoli, a sciupare limpide occasioni d'oro per dilagare. Prima il palo e poi un pizzico di imprecisione impediscono ai gialloblu di andar a rete.
Il Modugno perde smalto e accusa le rapide ripartenze degli ospiti. I gialloblu trascinati da un incontenibile Rocco Borrelli trovano tuttavia la rete del vantaggio proprio con l'ala sammichelina che ben imbeccato da Galiani, inganna Reddavide in spaccata.
Gli Azzurri si ricompongono e trovano nel finale la rete del pari firmata Fiore, che con una sassata dal limite dell'area stende Spinelli. Dopo un minuto di recupero concesso dall'ottimo direttore di gara, le squadra abbandonano il campo.
La capolista si riconferma anche a Modugno contro la seconda forza del Campionato. I gialloblu di Capozzi mantengono dunque le distanze invariate.

Guarda il video della gara sulla nostra FM TV, www.casamassimacalcio.it o su www.casamassimacalcio.blogspot.com


TABELLINI AZZURRI MODUGNO - CASAMASSIMA 2-2

(1° Campagna, 18° Daddabbo, 48° Borrelli, 52° Fiore)
A.MODUGNO - Reddavide, Murgolo, Chiusolo, Fiore, Campagna, Amoruso, Avitto, Cancellara, D'Attoma, Fiorentino, Ladisa, Genchi. All. Mazzarella
CASAMASSIMA - Spinelli, Tonelli, Coppi, Corcelli, Galiani, Salamina, Spinelli R., Borrelli, Dell'Aera, Nanna, Daddabbo, Albanese. All. Capozzi

AMMONITI: Galiani
RECUPERO: +2'; +1'

Asd Casamassima
Addetto Stampa
Pirolo Roberto

Questo articolo è stato letto 500 volte.

Video: Azzurri Modugno vs Casamassima 2-2

Vai alla rubrica Serie C2 »

Altri articoli in questa rubrica