Menu
Tutto pronto per il Noci Calcio a 5

8 GOL PRIMA DEL VIA
Ultima gara di questo breve precampionato per l’Asd Noci. Ad affrontare i ragazzi di Michele D’Onghia ancora una volta i cugini degli Azzurri Noci. Il risultato, però, è stato più largo. 8-1 il finale di una gara che fornisce ottime indicazioni prima del via di domani.
Il Noci passa subito con Plantamura, il pivot conclude nel migliore dei modi un’azione personale. Poi è il turno di Marinuzzi e Intini, che batte a rete con uno splendido rasoterra. Nella ripresa D’Onghia mischia ancora le carte a sua disposizione, ma il risultato è comunque ottimo: Mastellone, Quiete, ancora Plantamura (pregevole la triangolazione tutta di prima Mastellone – Quiete – Plantamura), Locorotondo e Donvito vanno a segno.
Gli Azzurri segnano il gol della bandiera a causa di una ingenuità di Palattella, ma pericoli non ne hanno creati moltissimi: poco efficaci nello sfruttare qualche cambio difensivo errato dei biancoverdi, poi trovano capitan Quiete a respingere sulla linea una punizione dal limite.
Ora il Virtus Mola. Sicuri assenti Gianvito Carucci, infortunato, e Sebastian Muiño, ancora in attesa del transfer dall’Argentina. I molesi hanno cambiato abbastanza rispetto all’anno scorso: a partire dall’allenatore. Non c’è più Antonello Corona, allenatore – giocatore e leader della squadra, ma Vito Battaglia, lo scorso anno a Capurso in C2.
I precedenti non sono favorevoli: lo scorso anno 5-0 in trasferta e sconfitta per 2-1 in casa. Appuntamento sabato alle 15:00 al nuovo palazzetto dello sport. Finalmente si parte.
Sergio Palazzi (Ufficio Stampa Noci Calcio a 5)