Menu
Electronic’s Time U21, vittoria facile sul Tito

Il fanalino di coda Tito non era sicuramente lo scoglio più difficile da superare per l’Electronic’s Time, che sul parquet di casa strapazza i potentini col risultato di 13-2. Una partita dove comunque non hanno di certo brillato i biancazzurri, privi anche degli squalificati Liuzzi e Spingola, dove la differenza tecnico-tattica è venuta a galla solo nella ripresa, quando Fossi e compagni hanno alzato il ritmo, andando a pressare gli avversari già nella loro metà campo. In vantaggio dopo due minuti con D’Aversa, l’Electronic’s si distraeva al nono, subendo in contropiede il pareggio di Salera. Ci sono voluti allora ben cinque giri d’orologio per effettuare nuovamente il sorpasso, ad opera di Fossi, il quale replicava solo pochi secondi dopo su assist di Lisi, lo stesso che al termine dei primi venti minuti forniva il passaggio vincente a Tagliente. Il 4-1 del primo tempo non lascia tranquilli i ragazzi di Teixeira, che nella ripresa, pochi secondi dopo il fischio d’inizio, ribadivano la loro superiorità con una bellissima rete dello stesso Lisi da posizione defilata. Il match finiva virtualmente tra il 22esimo e il 24esimo, con due doppiette rispettivamente di Tagliente e Fossi, protagonisti di giornata assieme al giovanissimo Salamida (classe ’92), che negli ultimi dieci minuti siglava addirittura una tripletta, intervallata dalla rete del potentino Carmine Salera. Chiude i conti a trenta secondi dalla fine, dopo averli aperti, ancora il laterale D’Aversa, ben assistito da un Lisi in versione assist-man. Prossimo appuntamento per l’Electronic’s Time mercoledì alle ore 21.00 sul parquet amico del PalaWojtyla, quando sarà di scena l’ex capolista Altamura, battuta oggi nel match di vertice a Putignano.
Electronic’s Time – Tito 13-2
Marcatori: al 2’ del p.t. D’Aversa (E.M.), al 9’ Scalera (T), al 14’ e al 15’ Fossi (E.M.), al 17’ Tagliente (E.M.); al 1’ del s.t. Lisi (E.M.), al 22’ e al 23’ Tagliente (E.M.), al 23’ e al 24’ Fossi (E.M.), al 32’ e al 36’ Salamida (E.M.), al 37’ Scalera (T), al 39’ Salamida (E.M.), al 40’ D’Aversa (E.M.).
Electronic’s Time Massafra; Lafornara, Tramacere, Lisi, Digiuseppe, Salamida, D’Aversa, Tagliente, Fossi, Urgesi; Gelsomino. All. Teixeira
Tito Laurino A.; Scalera C., Adebutu, Di Lascio, Scalera M., Laurino C. All.Coronato
Note: Parziali: 4-1; 9-1. Ammoniti: nessuno. Espulsi: nessuno. Spettatori: 100 circa
Ufficio Stampa
A.S. Calcio a 5 Martina 1993