Futsal Bisceglie-Caggianelli, la storia continua

Lunedì, 1 Luglio 2013

Il forte laterale biscegliese confermato alla corte di mister Ventura. Probabili novità per assetto societario e staff tecnico nei prossimi giorni.

BISCEGLIE – Comincia oggi, ufficialmente, la stagione agonistica 2013/14 ed il Futsal Bisceglie la inaugura comunicando il quarto rinnovo, dopo quelli di Pereira, Ferreyra e Lavolpicella.

La ASD Futsal Bisceglie 1990 comunica in via ufficiale di aver rinnovato, sino al 30 giugno 2014, il contratto con il calcettista Mauro Caggianelli. La società neroazzurra ha apprezzato molto il contributo dato da Caggianelli nella passata stagione, augurandosi di bissare e magari migliorare insieme i risultati del recente passato.

Dopo una stagione più che positiva, in campo e fuori, non poteva che giungere una conferma per Mauro Caggianelli. Il laterale classe ’88 ha dimostrato grande continuità e spirito di sacrificio durante il campionato, adattandosi in vari ruoli quando l’emergenza lo ha chiamato in causa. Venti le presenze nella passata stagione, impreziosite da quattro gol e tre assist. Caggianelli ha dimostrato inoltre di essere un punto di riferimento per i compagni anche fuori dal campo, senza alzare mai la voce, anteponendo i principi del gruppo alle singole esigenze.

Il club presieduto da Luciano Sciacqua, intanto, continua ha lavorare alacremente su più fronti, coadiuvato dal direttore sportivo Niki Abbattista. Non vi saranno problemi per quel che concerne l’iscrizione al prossimo campionato cadetto. Probabili cambiamenti in arrivo nell’assetto societario, cosi come qualche novità ci sarà nello staff tecnico. In arrivo, anche, un importante accordo con un prestigioso marchio sportivo per la fornitura del materiale tecnico per il campionato 2013/14.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 565 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica