Menu
Futsal Bisceglie in campo per l’impresona

Oggi alle 16:00 neroazzurri al PalaDolmen per capovolgere il 6-2 inflitto dal Real Molfetta. Tornano disponibili Caggianelli e Amoruso
BISCEGLIE – Servirà l’impresona, non ci sono dubbi, per passare il turno e regalare ancora una gioia alla tifoseria neroazzurra. Reduce dal 6-2 rimediato al PalaPoli sabato scorso contro il Real Molfetta, il Futsal Bisceglie torna in campo questo pomeriggio, ore 16:00, per cercare di ribaltare il passivo di quattro reti da cui si riparte. In casa neroazzurra lavoro di scarico nella giornata di lunedì per facilitare il recupero di un gruppo risicato, che sabato ha dato tutto in campo. Per il match odierno Ventura, al ritorno in panca dopo due turni di squalifica, recupera Amoruso e Caggianelli. Ancora out l’estremo Dibenedetto, che sconta il secondo dei tre turni rimediati dopo il rosso di Campobasso. Maggiore rotazione degli effettivi a disposizione quindi per il roster neroazzurro, che proverà a recuperare il divario di reti che la tiene distante dalla possibile qualificazione al secondo turno. Per qualificarsi il Futsal Bisceglie dovrà vincere il match con un divario minimo di cinque marcature. In caso di vittoria con quattro gol di scarto l’incontro si prolungherà con la disputa dei tempi supplementari, al termine dei quali a parità di gol messi a segno tra andata e ritorno passerebbero i neroazzurri, meglio classificati al termine della stagione regolare.
Futsal Bisceglie – Real Molfetta sarà diretta dalla coppa pescarese formata da Marco Pennarossa e Francesco Pennetta. Crono: Marco Villanova di Bari.
Il match tra Futsal Bisceglie e Real Molfetta sarà visibile in simulcast su Teledehon sul digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda giovedì 25 aprile alle 13:25 ed alle 23:00. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.
Ufficio stampa Futsal Bisceglie