Menu
Casamassima, nuovo allungo in classifica

Il Casamassima ritorna a splendere e contro il Rutigliano festeggia il ritorno alla vittoria e il nuovo strappo al vertice della classifica. In attesa del big match di sabato prossimo a Modugno, i gialloblu hanno mostrato grinta e cattiveria smarriti a Putignano contro il Montelli. Nei primi 30' i ragazzi di capitan Nanna conducono già per 4-0 con le reti di Borrelli (devastante per tutta la gara), Daddabbo e con doppietta del ritrovato bomber Raffaele Spinelli. Il Rutigliano esce allo scoperto nella ripresa e trova prima una rete fortuita con Sasanelli e poi con Dell'Aere, ben servito da Sciannamblo, l'uomo più pericoloso tra le file ospite. Il Casamassima però fa cinquina con Borrelli che insacca Troiani, subentrato a L'Abbate, allontanto anzitempo dall'arbitro per proteste. Vittoria sacrosanta per i ragazzi di Capozzi, in vista della sfida più importante della stagione a Modugno. Con cinque punti di vantaggio, le api gialloblu avranno a disposizione ben 2 risultati su 3 per cominciare ad assaporare la C1. Il verdetto lo darà il campo, sabato 28 alle ore 16.
Guarda il video della gara su www.casamassimacalcio.it
o su www.casamassimacalcio.blogspot.com
TABELLINI
CASAMASSIMA - AZETIUM RUTIGLIANO 5-2
(3°, 53° Borrelli, 10° Daddabbo, 22°, 25° Spinelli R., 31° Sasanelli, 49° Dell'Aere)
CASAMASSIMA - Spinelli, Tonelli, Corcelli, Busto, Galiani, Salamina, Spinelli R., Borrelli, Dell'Aera, Nanna, Daddabbo, Albanese. All.Capozzi
AZETIUM RUTIGLIANO - Troiani, Dell'Aere, Simone, Damato, Troiani, Pavone, Sciannamblo, Dioguardi, Difino, Altieri, Sasanelli, L'abbate.
AMMONITI: Salamina - Dell'Aere, Troiani, Sciannamblo
RECUPERO: +2'; +4'
Asd Casamassima
Addetto Stampa
Pirolo Roberto