Menu
Modugno U21: vincere non è bastato

Doveva essere una partita giocata per vincere. Vincere per passare il turno ma così non è stato. Tra cattiva sorte e arbitraggio dubbioso il Modugno ha sì vinto ma non è riuscito a raggiungere il punteggio necessario per continuare la corsa per i play-off scudetto.
Squadre in campo. Mister Magalhes posiziona Tissi, Montelli, Castro e Cavallo in movimento mentre tra i pali il numero 12 Lacalamita. I rossoneri non perdono tempo e Castro sigla, al 1’, la sua prima rete di giornata. Il Modugno passa in vantaggio e solo tre minuti dopo si allunga con il goal di Montelli servito da Cavallo. Cerca di rispondere il Manfredonia guidato da Vieira. Nervoso Spano che avanza ma senza concludere. Ci prova Vieira ma Lacalamita respinge. Al 6’ non sbaglia Natalino che riesce a sbloccare il risultato a favore dei suoi. I rossoneri continuano a pressare. Buone le azioni di capitan Tissi e di Montelli instancabile nella zona di Portovenero. Al 11’ il Manfredonia raggiunge il pareggio sempre con Natalino. Sul 2-2 la partita si riapre mentre gli avversari si fanno sempre più nervosi anche dalla panchina. I rossoneri non si deconcentrano. Guardano in direzione del numero 1 e vanno avanti determinati e sicuri. Ci prova Cavallo ma niente, Castro, Tissi ma il pareggio si sblocca al l 17’ con la rete di Montelli. Scatta intanto il cartellino giallo per Falcone, falloso ai danni di Cavallo. Tiro lungo di Castro alle ultime battute ma nessuna conclusione.
Si torna in campo per la ripresa sul 3-2. I rossoneri mirano al punteggio e pressano verso il numero 12 Barbone schierato tra i pali. Ad aprire la partita arriva la rete di Castro, seguita poco dopo da quella di Tissi e poi ancora Castro (4’ – 5’ – 6’). Il risultato si sposta sul 6-2 e i rossoneri sprigionano in campo forza e determinazione. Si continua a pressare ma nel frattempo gli avversari accorciano le distanze con Tattilo e Natalino. I padroni di casa non si fermano ma a metà tempo arriva l’ingiusta espulsione per Montelli. La squadra protesta, i tifosi anche e si riprende il gioco con un uomo in meno. Il Modugno cerca di recuperare ma a 2’ dalla fine Latorre riesce a superare Lacalamita. Il risultato si sposta sul 6-5, i padroni di casa vincono ma non proseguono il cammino per i play-off scudetto.











