Fuente Foggia: con l’Acireale è come un match point

Venerdì, 15 Marzo 2013

Una vittoria potrebbe voler dire salvezza matematica, o comunque la avvicinerebbe tantissimo .

La gara di sabato contro l’Acireale rappresenta un vero e proprio match point salvezza, per la Fuente Foggia del tecnico Miki Grassi. La distanza di punti dalle inseguitrici e le gare a disposizione lasciano intendere questo alla vigilia dell’incontro con i siculi e la pattuglia foggiana non vorrà farsi scappare questa opportunità. Una salvezza tranquilla, con 3 giornate di anticipo, sarebbe il giusto coronamento di una buona prima stagione in A2 e rappresenterebbe la base per la costruzione della prossima stagione.

Molto dipende dal responso del PalaCanova, ma anche gli altri campi saranno fondamentali. Infatti, in caso di vittoria dei Blancos e di contemporanee sconfitte di Modugno (in casa contro Napoli Santa Maria Scafati) e Palestrina (ad Augusta), il presidente Giuseppe Tiso potrà festeggiare con i suoi uomini la salvezza matematica.

La squadra torna al completo dopo le defezioni della scorsa settimana anche se Laccetti non è in perfette condizioni fisiche.

Ecco la lista dei convocati del tecnico foggiano:

DE MELO, PICCINNO, GRUMICHE, LACCETTI, MONOPOLI, MANZATTI, GESUALDI, VAVA’, GUINHO, ZANCHIN, CANTIERI, LUPOLI

Una vittoria, a questo punto, diventerebbe quasi “obbligatoria”, anche per quello che è successo all’andata dove i foggiani uscirono sconfitti immeritatamente dal parquet siciliano, condizionati da alcuni episodi a sfavore.

PICCOLI AMICI: Intanto i piccoli amici della Fuente Foggia, per la prima volta nella loro storia, parteciperanno ad un torneo FIGC.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1703 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013