Un’altra pagina da scrivere: Real Molfetta – Virtus Monopoli

Sabato, 23 Febbraio 2013
Real, Real, Real.

Non torna a mani vuote ma nemmeno con la vittoria in tasca, e dalla vicina trasferta di Sammichele arricchisce l’abaco della classifica di un solo punto in più, accontentandosi di strappare sul finale un pareggio che ad inizio gara regalava una speranza per il sogno vittoria.

Parte subito Morgenstein a mettere in chiaro la prima rete dell’incontro, direzionando dal palo con padronanza la buona deviazione di Depalma. Il Sammichele con D’Aprile non esita ad indirizzare la sfera alle spalle di Lucivero, dopo 2 ferri percossi, ed a far partire tutto da zero.

La ripresa si apre con il vantaggio di Spinelli che corregge l’assist del compagno marcatore ed il Real, raggiunto e sorpassato con non troppa difficoltà, si trova a dover recuperare una gara inspiegabilmente senza dinamismo. In svantaggio di una rete ed a 5 minuti dal termine il Real tenta la carta “portiere di movimento” ma la scelta non premia gli sforzi: Quero ci riesce e triplica per i suoi. 2 minuti dal triplo fischio ed arriva la scossa di Binetti a dare un senso alla prima rete biancorossa della gara, per concludersi nel migliore dei modi possibili con la rete, attesa più che mai, di Depalma a 32” che agguanta la parità e fa tirare a tutti, meno che ai padroni di casa, un sospiro di sollievo.

Domani ai biancorossi di Mister Allegretta tocca il compito di tornare a sorridere nel migliore dei modi, convincendo il pubblico del Palapoli di Molfetta che l’Aquila vola!

Lucivero, Capitan Di Benedetto, Vice Pedone, Palermo, Binetti, Giancola, Gadaleta D., De Scisciolo, Minervini, Morgenstein e Toma in panca.

Appuntamento alle ore 16:00 per assistere alla gara casalinga Real Molfetta – Virtus Monopoli, 17° incontro di campionato, per affrontare i lontani cugini di provincia e classifica: quarta versus ultima.

Forza Real!

Questo articolo è stato letto 1614 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica