Ventura: “Noi grandi, loro meritano l’A2”

Martedì, 19 Febbraio 2013

“Vittoria meritata e di prestigio quella ottenuta contro una grande squadra, che anche oggi ha dimostrato tutto il suo valore”

BISCEGLIE – La seconda sconfitta stagionale inflitta alla capolista Aesernia rappresenta il fiore all’occhiello di una grande stagione da parte del Futsal Bisceglie. Il 2-1 maturato al PalaDolmen sabato scorso è racchiuso nelle parole del tecnico biscegliese Francesco Ventura.

“Vittoria meritata e di prestigio – afferma – quella ottenuta contro una grande squadra, che anche oggi ha dimostrato tutto il suo valore. Il primo tempo credo sia stato giocato alla pari, con qualche conclusione in più da parte loro. Nella ripresa le due fiammate iniziali hanno messo leggermente in discesa la nostra partita. Abbiamo sfiorato per due volte, in maniera clamorosa, la terza marcatura ma Gallon è stato davvero molto bravo. Successivamente ci siamo complicati la vita da soli, rimettendo in partita l’Aesernia con lo sfortunato autogol di Tortora. Il brutto incidente a Pereira poteva poi davvero sconvolgere i piani, invece i ragazzi sono stati bravi a portare in porto la vittoria con coraggio e lucidità. Faccio i complimenti ai miei calcettisti, ma anche alla compagine molisana che sicuramente vincerà il campionato, semplicemente perché lo merita”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1555 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica