Pellegrino, Under 21: si torna a giocare

Sabato, 21 Febbraio 2009

Altamura, 21/02/2009 – Dopo lo stop forzato di domenica scorsa causa le abbondanti nevicate che hanno impedito alla squadra di raggiungere Martina Franca, finalmente si ritorna a giocare: la squadra altamurana ospita l’Effe.Gi. Castellana Grotte che, guarda caso, è anche il prossimo avversario della prima squadra.
Mister Nicola Gallo, per la prima volta in stagione, ha a sua disposizione la rosa al gran completo con i rientranti Grimaldi, recuperato ormai al 100%, e del bomber Laterza che ha scontato il turno di squalifica. Unica eccezioni sono l’italo-brasiliano Baraldi, assente per motivi personali ed il portiere para-rigori Dibenedetto, fermo per un affaticamento muscolare. Rientra, inoltre, dopo un periodo passato con la rappresentativa Juniores, il laterale Lorusso che non si vedeva in Under 21 da ormai parecchio tempo.
Il mister altamurano avrà così l’imbarazzo della scelta e, vista anche la posizione di classifica occupata dagli avversari, potrà far ruotare tutti gli uomini a sua disposizione. Queste le sue impressioni alla fine dell’allenamento di rifinitura di ieri: “Durante i due allenamenti settimanali ho visto i giocatori molto in palla, forse la sosta forzata di domenica scorsa gli ha dato ulteriori energie che dovevano in qualche modo sfogare e lo hanno fatto svolgendo degli allenamenti quasi perfetti. Per la partita di domani sono molto fiducioso anche perché ormai i ragazzi ci hanno abituati bene e raramente sbagliano questo tipo di partite. Sono certo che ritorneremo a guidare la classifica, sfruttando, comunque, il turno di riposo dello Sport Five”.
Appuntamento quindi a domenica 22 febbraio, alle ore 11,00 presso il centro sportivo Pellegrino Sport.

Pellegrino Sport C5
Ufficio Stampa U21

Questo articolo è stato letto 396 volte.

Galleria immagini

Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica