Lc PokerX Martina, Basile: “Gli invincibili sono i nostri tifosi”

Martedì, 5 Febbraio 2013

Domani attesa per il ritorno degli ottavi di Coppa under 21. Appuntamento al PalaWojtyla alle 20 e 30 contro il Foggia


Non mi emoziona tanto la vittoria quanto vedere 120 martinesi cantare dal primo all'ultimo minuto....siete voi gli Invincibili!” Questo il ringraziamento speciale di coach Basile postato sul suo profilo Facebook al termine del successo di Scafati che lancia i biancazzurri verso la conquista della A con un vantaggio di otto punti sulla diretta inseguitrice ad otto giornate dal termine. Una partita esemplare ed una vittoria di vitale importanza che accende l’intera città di Martina perché ora quel traguardo, prima solo bisbigliato, può davvero divenire realtà. La Lc PokerX Martina sembra davvero aver conquistato tutti: tifosi, appassionati, addetti ai lavori, perché non si smentisce mai, perché è sempre vincente, perché è incredibilmente troppo vincente e vince con l’umiltà della grande squadra che rispetta ogni avversario e che ha sempre fame. Questione di mentalità, competenza, professionalità e soprattutto tanto lavoro. Basta assistere agli allenamenti della Lc per ammirarne alcuni segreti: i meriti di coach Basile non si identificano solamente nella sua ottima preparazione come allenatore, ma anche nella sua capacità di ascoltare, confrontarsi e conoscere anche i singoli lati caratteriali di ogni suo singolo giocatore. Così si costruisce un gruppo coeso, unito, affiatato. Quando ci si allena, però, massima serietà, professionalità, concentrazione e massimo impegno. Niente è lasciato al caso.

ACCOGLIENZA FANTASTICA – Il presidente della Lc PokerX Martina, Cosimo Scatigna, a nome di tutta la società tiene fortemente a ringraziare tutto il Napoli Futsal Santa Maria per la splendida accoglienza riservata ai martinesi nell’incontro giocato sabato scorso a Scafati. “Ci hanno riservato – dice Scatigna – una grande accoglienza in campo e fuori con una tifoseria calorosa e sportiva da una parte e dall’altra nell’ottica del rispetto reciproco, del divertimento e del fair play. Questo è il modo di concepire lo sport che piace a me. Grazie ancora”.

UNDER 21 AD UN PASSO DALLA FINAL EIGHT DI PESCARA – Domani mercoledì 6 febbraio (fischio di inizio al PalaWojtyla alle ore 20 e 30), si giocherà l’atteso ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia under 21 tra la Lc PokerX Martina ed il Fuente Foggia. Si parte dal 5 a 2 esterno dell’andata appannaggio dei martinesi che ora sono chiamati a superare un ultimo gradino prima della qualificazione alla Final Eight under 21 in programma dall’1 al 3 marzo a Pescara. Un altro obiettivo stagionale importante può essere raggiunto. L’invito è quello di gremire il PalaWojtyla per trascinare i ragazzi martinesi alla conquista di una altro importante traguardo stagionale.

Questo articolo è stato letto 1624 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013