L'Asd Atletico Ruvo ai nastri di partenza

Giovedì, 11 Settembre 2008

Manca davvero poco all’inizio del campionato, ultimi istanti prima del fischio iniziale della stagione 2008/2009. Da allora si comincerà a fare sul serio: alle amichevoli e alle partite in famiglia si sostituiranno gli incontri ufficiali di campionato e coppa, e ci saranno i giusti banchi di prova per mettere in pratica ciò che di buono è stato fatto in questo precampionato.

Il futsal rubastino presenta tante novità tra le quali il cambiamento della denominazione della società, da ASD Ruvo Calcio a 5 a ASD ATLETICO RUVO CALCIO A 5, e l’iscrizione anche di una seconda squadra però questa al campionato di C2.
Squadra costruita, quella dell’ATLETICO, con il giusto mix di giovani e di esperti che sapranno certamente regalarsi e regalare soddisfazioni al pubblico biancoazzurro.
Sono approdati alla corte di Luciano Savi, a disposizione di Mister Giuseppe Mazzone:
Giuseppe Bucci, Francesco Muschitelli, Biagio Mastrorilli, Italo Curci, Vincenzo Matera, Filippo Papapicco, Gianluca Carbonara, Nicola Mastandrea, i quali si vanno ad aggiungere ai riconfermati Volpe, Caldarola, Palettino, Amenduni, Di Gioia, Donnazita, Lauciello e Marinelli.
Esordio in campionato sul campo dell’ASD EAGLES BRINDISI, sabato 13 alle ore 15, mentre l’esordio casalingo avverrà sabato 20 settembre contro il Noci calcio a 5.

Ufficio comunicazioni ATLETICO RUVO C5

Questo articolo è stato letto 1288 volte.
Vai alla rubrica Serie C1 »

Altri articoli in questa rubrica