Lc PokerX Martina, battere il Chieti senza pensare al Napoli

Venerdì, 25 Gennaio 2013

La sfida sulla carta agevole non è da sottovalutare perché gli abruzzesi si sono rinforzati. Appuntamento al Pala Wojtyla alle ore 16

Le prove generali prima dello scontro diretto. La Lc PokerX Martina affronterà domani tra le mura amiche del Pala Wojtyla il Cus Chieti collocato nelle zone basse della classifica, ma che è tutt’altro da sottovalutare perché in netta crescita di prestazioni e risultati. I ragazzi di coach Basile primi in classifica con 34 punti, frutto di 11 vittorie ed un pareggio, vogliono centrare i tre punti per tenere il ritmo forsennato imposto alle altre concorrenti e presentarsi allo scontro diretto del 2 febbraio contro i campani con cinque punti di vantaggio che permetterebbero di affrontare la gara con un pizzico di serenità in più. L’ultima roboante e dilagante vittoria di Palestrina ha confermato la bontà del lavoro effettuato finora e messo in evidenza ancora una volta la forza di questo gruppo fantastico che non sembra incontrare ostacoli. La Lc è la matricola da battere che punta dritto alla massima serie ed è chiaro che in questo mese si potrà decidere il campionato considerato che la corsa per la vittoria finale è ormai una questione a due tra il Martina ed il Napoli. Coach Basile recupera per questa sfida il pivot Dao che ha scontato il suo turno di stop disciplinare, mentre un altro ne deve ancora scontare l’altro italo-brasiliano Jhefferson.

Appuntamento al Pala Wojtyla alle ore 16. Dirigeranno l’incontro i sig. Marco Delbue (Monza), Vincenzo Papa (Firenze), mentre il crono sarà Giovanni Tessa (Barletta). Non mancate!

Questo articolo è stato letto 475 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013