Menu
Futsal Brindisi impegnata a Noicattaro

Nuovo impegno di campionato per la Futsal Brindisi di mister D’Errico che sabato pomeriggio sarà impegnata a Noicattaro per affrontare l’Atletico.
Dopo le bella vittoria interna dell’ultimo turno, ottenuta contro la Pellegrino Sport Altamura, con il risultato di 8 a 1, capitan Scarpa e compagni affrontano così un nuovo scontro diretto che mette in palio tre punti importanti per il proseguo del campionato.
Dopo un avvio di stagione strepitoso, la matricola Futsal Brindisi ha subito un calo di risultati nella parte finale del 2012 ed ora spera di ritrovare maggiore continuità, nonostante le numerose assenze per infortuni.
18a giornata Serie C1
Sabato 19/01/2013 – Ore 16
Altetico Noicattaro - Futsal Brindisi
La Futsal Brindisi, che mira all’obiettivo salvezza, è tuttavia attualmente settima in classifica, forte dei 24 punti ottenuti, frutto di 7 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte (67 gol realizzati e 55 subiti); la classifica alle spalle degli adriatici però è decisamente corta.
Delicato dunque il match di Noicattaro, con i rossoneri attualmente undicesimi, con soli tre punti in meno dei brindisini. L’Atletico, dopo 17 turni, ha infatti ottenuto 21 punti, con 6 vittorie, 3 pareggi ed 8 sconfitte, con 51 gol realizzati e ben 68 subiti.
Nella gara di andata, quella del 6 ottobre, disputata al Pala Da Vinci, la Futsal Brindisi ebbe la meglio imponendosi con il risultato finale di cinque reti a zero.
COMUNICATO STAMPA FUTSAL BRINDISI
Brindisi, 17-1-2013
Addetto stampa: Mino Pica