Mister Ventura: “Più cinici rispetto all’andata”

Martedì, 15 Gennaio 2013

“Abbiamo cominciato bene nonostante non giocassimo una gara ufficiale da oltre un mese. Stiamo provando nuovi schemi e la risposta dei ragazzi mi conforta”

BISCEGLIE – La sesta vittoria consecutiva ottenuta dal Futsal Bisceglie, 6-2 ai danni del Sammichele, da continuità temporale di rendimento e risultati tra il vecchio e nuovo anno. Una vittoria meritata da parte dei neroazzurri che analizziamo con il tecnico Francesco Ventura, “Abbiamo cominciato bene nonostante non giocassimo una gara ufficiale da oltre un mese, ma nel primo tempo ci siamo complicati la vita non concretizzando numerose occasioni di gol, andando al riposo in vantaggio di una sola rete. Nella ripresa abbiamo avuto un piglio diverso e siamo stati capaci di allungare il passo, nonostante i due gol regalati per ingenuità difensive. Rispetto alla gara d’andata – continua Ventura – siamo stati sicuramente più cinici ed abbiamo cancellato l’amaro in bocca rimastoci alla prima uscita con la nuova denominazione”.

Ventura guarda avanti ed in vista di Monopoli si lavora alacremente, “Stiamo provando nuovi schemi e la risposta dei ragazzi mi conforta. Sappiamo benissimo che quella di Monopoli sarà una trasferta insidiosa, vuoi per la difficile posizione in classifica e per le particolari dimensioni del campo di gioco. Ci prepareremo al meglio per superare anche questo ostacolo. Peccato non poter schierare Lavolpicella, per squalifica, ma il gruppo sta bene e lo ha dimostrato. Buono l’esordio di Michele Dibenedetto tra i pali, cosi come ottima la conferma di Belsito”.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 1325 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica