Futsal Bisceglie a lavoro per il 2013

Giovedì, 3 Gennaio 2013

Il roster allenato da Francesco Ventura riprende oggi a sudare, dopo le festività. Sabato 5 gennaio amichevole in casa del Futsal Barletta

BISCEGLIE – Le festività sono terminate in casa Futsal Bisceglie. Dopo i giorni concessi per il capodanno i neroazzurri oggi riprendono a lavorare al PalaDolmen in vista dei prossimi impegni. Palestra ieri pomeriggio e doppia seduta nella giornata odierna per capitan Di Leo e soci, in attesa di scendere in campo nel fine settimana.

Sabato 5 gennaio infatti la compagine biscegliese effettuerà un test amichevole rendendo visita al Futsal Barletta, ore 16:00. Un match probante contro la compagine di mister Ferrazzano, qualificatasi come il Futsal Bisceglie ai triangolari di coppa Italia. Da lunedì 7 gennaio poi riparte la settimana tipo con la preparazione in vista del primo incontro del 2013, che coinciderà con la prima giornata di ritorno. Sabato 12 gennaio al PalaDolmen si riparte con Futsal Bisceglie – Sammichele, per vivere altre emozioni dopo il giro di boa.

Ufficio stampa Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it

Questo articolo è stato letto 573 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica