Menu
Così non va, nuova sconfitta esterna per l' ASD Monte

Barletta. Continua senza punti la corsa esterna dell’Asd Monte che anche a Barletta non riesce a smuovere la classifica.
Unica attenuante è il numero ristretto di giocatori che si sono presentati a Barletta, tra squalifiche, infortuni e problemi la squadra è arrivata a Barletta con soli 8 uomini e con in porta il quinto portiere Scirpoli al suo esordio stagionale.
Scelte obbligate per mister Granatiero che si affida al quintetto Scirpoli, La Torre M, Totaro, Ortuso e Renzulli per affrontare la forte Futsal Barletta in piena lotta play off.
L’inizio di gara è molto controllato, i locali cercano di imporre il proprio gioco per scardinare la difesa ospite. Il Monte Sant’Angelo si difende con ordine cercando di risparmiare energie. Ma il fortino resiste poco perché al 10’ il Futsal Barletta si porta in vantaggio: Futsal Barletta - ASD Monte 1-0. I ragazzi montanari si scuotono e provano a reagire provando alcune conclusioni che non impensieriscono l’estremo difensore barlettano. Ed al 15’ arriva anche il secondo gol per il Barletta: Futsal Barletta - ASD Monte 2-0.
Partita che i locali controllano al meglio, ma in chiusura di tempo un lampo del Monte Sant’Angelo riapre la partita, è Lino Renzulli che su punizione riporta in partita i ragazzi di mister Granatiero: Futsal Barletta - ASD Monte 2-1.
A questo punto l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Ripresa da dimenticare per l’Asd Monte, infatti il Futsal Barletta entra in campo con la voglia di chiudere la partita, mentre gli ospiti, costretti a giocare senza molti cambi, cedono e per i barlettani tutti diventa più facile. Segnano a ripetizione fino a portare il risultato sul 6 a 1, risultato con cui terminerà il match. Partita da dimenticare subito, a cominciare dalla sfida casalinga contro il Futsal San Severo in una sfida sulla carta molto aperta con i montanari che in casa sfoderano grandi prestazioni e con i san severini che nell’ultimo periodo hanno rinforzato la propria rosa e tornati al successo dopo un inizio d’anno disastroso.
L’appuntamento è per sabato 20 febbraio al Palazzetto dello Sport dove ci si aspetta il caloroso e sempre presente pubblico montanaro per incitare la squadra.
MATTEO GATTA