Menu
La “Vipera” Pereira punta il Sala Marcianise

“Contro il Sala Marcianise sarà una gara molto complicata, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo cercare a tutti i costi di fare bottino pieno”
BISCEGLIE – La quarta vittoria stagionale, seconda esterna, a Giovinazzo ha regalato certezze in casa Futsal Bisceglie. I neroazzurri allenati da mister Ventura ora hanno bisogno di conferme, cercandole attraverso l’impegnativo match che li vedrà affrontare il Sala Marcianise terza forza del campionato.
“Sabato a Giovinazzo – esordisce il bomber neroazzurro Vilmar Pereira – abbiamo fatto molto bene per gran parte della gara. Abbiamo pressato come matti, costringendo gli avversari a buttare una infinità di palloni. Dobbiamo essere più cattivi sotto porta, ma anche più fortunati perché centrare cinque pali in una gara e quasi un record”. Per la “Vipera” di San Paolo sette reti in altrettante partite, un ruolino di marcia all’altezza delle aspettative, “Mi sento molto bene fisicamente – continua – e l’ambientamento è stato piuttosto veloce. Mi trovo bene nel gruppo ed ho un buon dialogo con allenatore e società. Quanti gol ambisco a realizzare? Preferisco non dirlo per scaramanzia, ma per adesso sono in media con i calcoli”.
Sabato al PalaDolmen arriva il Sala Marcianise, un impegno probante che potrà dare una reale valutazione sulle potenziali ambizioni del Futsal Bisceglie, “Contro il Sala Marcianise – afferma Pereira – sarà una gara molto complicata, ma noi giochiamo in casa e dobbiamo cercare a tutti i costi di fare bottino pieno. Sappiamo bene che quella campana è una squadra forte con dei singoli che stanno facendo bene, come il capocannoniere del girone Russo (12 reti ndr.). Anche Gigliofiorito è un elemento da tenere d’occhio, ma tutta la squadra lo è. Mancano quattro giornate al termine del girone d’andata, ma per noi le partite sono solo tre da giocare, visto che dobbiamo ancora riposare. Ritengo che il Bisceglie possa centrare la qualificazione ai triangolari di coppa Italia e per farlo dobbiamo cercare di vincere le tre gare che rimangono. Dipende tutto da noi, sa saremo bravi il premio arriverà. Futsal Bisceglie che dopo la partenza di D’Addato ha consegnato la fascia di capitano a Leonardo Di Leo. Non ci dovrebbero essere grosse variazioni nel roster, con il solo Dell’Olio ancora fuori per infortunio. Il match sarà diretto dai Signori Massimiliano Zappacosta di Chieti e Lorenzo Di Guilmi di Vasto. Crono: Roberto Strati di Bari. Calcio d’inizio previsto per le ore 16:00.
Il match tra Futsal Bisceglie e Sala Marcianise sarà visibile in simulcast su Teledehon sul digitale terrestre o dal sito internet www.teledehon.it e andrà in onda domenica 2 dicembre alle 13.20 e alle 23:00. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.
Ufficio stampa Futsal Bisceglie