Menu
Futsal Bisceglie: Belsito, “Esordio positivo per me”

“Nel primo tempo abbiamo spinto più di loro, ma non siamo stati fortunati nelle conclusioni a rete colpendo ben tre volte i pali. Esordire con una vittoria esterna è una bella soddisfazione, ma il cammino è ancora lungo”
BISCEGLIE – Le quarta vittoria stagionale, seconda lontano dal PalaDolmen, ottenuta in quel di Giovinazzo ha avuto tanti protagonisti in positivo. Dalla tripletta di Pereira, salito a quota 7 reti stagionali, alla conferma di un leader come “Pipo” Urbano, senza dimenticare la furia agonistica di Gerardo Lavolpicella. Una menzione speciale tra gli artefici del blitz giovinazzese la merita l’estremo difensore neroazzurro Giuseppe Belsito, autore di una prova più che positiva risultando determinante con le sue parate nel momento in cui il risultato sembrava non volersi sbloccare.
“La vittoria è sicuramente meritata da parte nostra. Nel primo tempo abbiamo spinto più di loro, ma non siamo stati fortunati nelle conclusioni a rete colpendo ben tre volte i pali. Nella ripresa abbiamo subito sbloccato il risultato, ma il Giovinazzo non è stato a guardare cercando di portare a casa punti importanti per migliorare la sua classifica. Abbiamo subito un gol rocambolesco, ma subito dopo siamo stati capaci di reagire e riportarci avanti con il gran gol di Vilmar Pereira. Nel finale di gara abbiamo tenuto bene il campo senza rischiare più di tanto”. A livello personale un esordio positivo con la maglia neroazzurra per il portiere nativo di Bisceglie, “Sono contento del mio esordio. Ho subito rotto il ghiaccio con degli interventi ad inizio partita che mi hanno dato fiducia. Sono stato concentrato per tutta la gara ed ho provato a farmi trovare pronto quando venivo chiamato in causa. Esordire con una vittoria esterna è una bella soddisfazione, ma il cammino è ancora lungo”.
Ufficio stampa Futsal Bisceglie