Si torna in campo, Modugno fa visita al Palestrina

Giovedì, 22 Novembre 2012

Dopo la pausa forzata dovuta alla parentesi dei mondiali di Thailandia 2012, torna l’appuntamento con il campionato di A2 con la sesta giornata di gioco. Sabato alle ore 16.00 al PalaIaia il Modugno ripartirà dalla trasferta a Palestrina.

«Ricominciare dal Palestrina non sarà certo facile, afferma mister M. Magalhaes. La partita si prospetta in salita, i laziali sono avversari temibili, possono contare su giocatori – come Ricci, Gioia e Martins – che possono davvero fare la differenza in campo. Di certo questo non ci spaventa. Abbiamo iniziato il campionato con la consapevolezza che ogni sfida sarebbe stata unica e difficile. Dobbiamo concentrarci per dare il massimo, dobbiamo essere lucidi e pronti con la testa oltre che con il fisico. Sarà dura quindi, ma noi faremo il massimo e ci daremo da fare in campo e fuori dal campo».

La lontananza dal parquet per tre settimane non ha significato per il Modugno una pausa negli allenamenti. «Abbiamo approfittato di questo lungo periodo di riposo per riflettere sulla nostra situazione e migliorarci sul fronte della preparazione. Alcuni giocatori hanno potuto recuperare piccoli acciacchi e ora siamo pronti a ricominciare, cercando di fare meglio di quanto fatto finora».

Tutti disponibili sabato pomeriggio per mister Magalhaes, ad eccezione del portiere Mirko Rubino e Luigi Ceglie, rispettivamente fermi per tre e un turno come deciso dal giudice sportivo a seguito delle espulsioni in occasione dell’ultima gara casalinga giocata contro l’Augusta.

Questo articolo è stato letto 482 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013