Fuente Foggia: Arriva il Potenza capolista

Sabato, 3 Novembre 2012

Ultima gara prima della sosta per il mondiale thailandese. Di fronte i potentini di coach Ceppi.

Per una under 21 che vola c’è una prima squadra che pian piano sta cominciando a svolgere il lavoro che mister Grassi le ha impartito durante un travagliato precampionato.

I mesi estivi sono ormai lontani e ci si è tuffati a pieno ritmo nel campionato di A2 raccogliendo ancora pochi risultati,ma all’orizzonte c’è un gran lavoro del tecnico foggiano che deve ancora essere dimostrato del tutto.

La condizione arriverà e la sosta successiva alla gara di domani con il Potenza arriva a puntino per i Blancos che, così, potranno completare alcuni stadi di preparazione lasciati in sospeso.

Ma la gara in questione, valida per la quinta giornata del campionato di serie A2 di calcio a 5, non sarà semplice perché al PalaCanova di Lucera, sfilerà la capolista del girone, il Futsal Potenza.

Nuovo, importante banco di prova per la compagine del presidente Tiso che, finora, non ha mai completamente demeritato, sono stati piuttosto gli episodi e una carenza di cattiveria in fase realizzativa ad aver penalizzato i foggiani.

Grossa perdita per l’entourage dei Blancos con l’infortunio di Abraham che sarà indisponibile per questa gara, con condizioni ancora da valutare.

Ecco la lista dei convocati dal tecnico Miki Grassi per questa delicatissima partita:

DE MELO, FIOTTA, DI MOLA, GRUMICHE, BIDINOTTI, GUINHO, VAVA’, MAGGIO, LACCETTI, MONOPOLI, GESUALDI E LUPOLI.

Dopo la gara sosta lunga e poi ripresa del campionato a fine novembre a Latina.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 426 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013