Menu
Il Modugno aspetta l'Augusta

Ultimo impegno per il Modugno c5 prima della sosta forzata per via del mondiale di Thailandia 2012. Sabato alle 16.00 tra le mura amiche del PalaFlorio gli uomini di mister Magalhaes dovranno vedersela con l’Augusta F.C. per la quinta giornata di campionato.
Rossoneri tutti all’appello ad eccezione di Thiarley, ancora fermo ai box per un infortunio. Coach Magalhaes e i suoi sanno che questa con l’Augusta è una partita fondamentale sia per l’umore che in vista degli obiettivi del Modugno. «La gara di sabato è molto importante per noi: vincere ci consentirebbe di posizionarci a metà classifica prima della sosta e guardare tutto da un’ottica diversa. Con la pausa, poi, avremo modo di recuperare le forze, ma intanto avremo riacquistato un po’ di serenità. Con tre punti in tasca la nostra situazione si sbloccherebbe, per cui la partita andrà affrontata con lo spirito giusto».
L’avversario ha dalla sua la lunghissima esperienza nell’olimpo del futsal, la serie A. La squadra del presidente Santanello, retrocessa in A2 quest’anno, si presenta a Bari con un organico giovane, proprio come il Modugno. A differenza dei rossoneri, però, mister Giampaolo e i suoi sono sesti in classifica con 5 punti e hanno collezionato una vittoria, due sconfitte ed un pareggio.
Appuntamento alle 16 e ingresso gratuito.











