Nell’aria c’è derby: le Aquile volano a Bisceglie

Sabato, 27 Ottobre 2012

Futsal Bisceglie – Real Molfetta

Sale la febbre da derby.

La quarta giornata di calendario riserva una bella chicca per i palati più raffinati ghiotti di futsal: sarà l’appuntamento più sentito dai molfettesi, aquile contro nerazzurri, a colorare la giornata di domani nel derby Molfetta – Bisceglie in scena nel grande Paladolmen di via Ruvo.

Un appuntamento da non perdere, due grandi gruppi al confronto, distanti una sola lunghezza (Capolista Real contro podio d’argento Bisceglie) e unite dallo stesso spirito caldo che amalgama due compagini giovani, attrezzate a dovere e vogliose di primeggiare in quella che si auspica sarà una tra le più belle giornate di sport di questa stagione.

Una sola sconfitta esterna per il Futsal Bisceglie degli ex Mister Francesco Ventura e DS Abbattista, e due vittorie all’attivo; tre risultati utili invece per le aquile, due vittorie ed un pareggio interno rimediato lo scorso turno.

Difficile per Mister Allegretta decretare i 12 nomi a sua disposizione: “Sono tutti convocabili e tutti meritevoli di partecipare all’incontro; abbiamo lavorato molto anche questa settimana ed è sempre difficile per me selezionare. Riusciremo anche questa volta, dal campo, a rappresentare anche chi occuperà gli spalti: siamo un gruppo unito.”

Tanta sportività in sacca e voce al seguito per assistere al meglio alla bella gara di domani, sabato 26 Ottobre 2012, ore 16:00, al Paladolmen di Bisceglie. L’ingresso è gratuito ed anche la voglia di inneggiare tutti insieme, colore per colore, allo sport!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 1255 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica