Menu
Futsal Bisceglie, Pereira: “Con il Traiconet vittoria del gruppo”

“Importante è stato rimanere sempre in partita per quel che riguarda il risultato. tutte le componenti sono ideali per una stagione piena di soddisfazioni”
BISCEGLIE – Il primo acuto esterno stagionale porta entusiasmo e convinzione dei propri mezzi al Futsal Bisceglie, capace di raccogliere il bottino pieno a soli sedici secondi dalla sirena. Mattatore di giornata è stato l’italo-brasiliano Vilmar Pereira, autore di una tripletta di ottima fattura, sempre più coinvolto nel progetto neroazzurro.
“E’ stata un vittoria bellissima – commenta Pereira – giunta nel finale e quindi ancora più emozionante. Abbiamo giocato a tratti molto bene, mentre in altri ci siamo disuniti rischiando qualcosa. Importante è stato rimanere sempre in partita per quel che riguarda il risultato. Certo dopo il gol di Lavolpicella pensavamo che fosse fatta, ma l’importante è vincere anche soffrendo sino alla fine”. Tripletta per l’ex Fratelli Cambise che entra di prepotenza nella classifica cannonieri a due sole distanze dal primatista Caradonna del Conversano con 5 reti. “Sono contento per questi tre gol – ammette il laterale biscegliese – più che altro per la vittoria finale di squadra. Siamo un ottimo gruppo, formato da ragazzi giovani che cercano di emergere in questo campionato. Abbiamo un allenatore preparato e capace, la società è organizzata, quindi tutte le componenti sono ideali per una stagione piena di soddisfazioni. Dal punto di vista personale non ho traguardi prefissati, voglio contribuire a far si che il Futsal Bisceglie possa ottenere risultati positivi in questa stagione”.
Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie