Menu
Cinquina del Casamassima sul San Rocco Ruvo

Continua senza sosta la marcia di avvicinamento dei gialloblu di Capozzi verso la C1. Contro il San Rocco non c’è storia. E’ evidente il divario in campo tra le due squadre. Spazio dunque alla cronaca del match. I gialloblu passano dopo quattro minuti con Coppi che trafigge l’estremo difensore in uscita disperata. La squadra di casa crea e manovra con fin troppa facilità. Allo scoccare della mezz’ora, Borrelli, grazie al tiro libero, batte per la seconda volta Lamonarce.
Nella ripresa, solita gestione della gara di marca gialloblu. Le api dilagano prima con Dell’Aera che finalizza un’azione impostata da Galiani, poi con Tonelli servito da un assist geniale di capitan Nanna e infine con Busto, alla sua terza realizzazione stagionale.
Ora sabato contro il Montelli, il Casamassima deve per un attimo dimenticare di essere prima e combattere con l’umiltà di sempre per espugnare anche Putignano. Alle 19 ci sarà Modugno – Conversano. La capolista rischia davvero di sfuggire.
Guarda il video della gara su FutsalMania TV, su www.casamassimacalcio.it o su www.casamassimacalcio.blogspot.com
TABELLINI CASAMASSIMA - SAN ROCCO RUVO 5-0: 4° Coppi, 30° Borrelli, 41°Dell'Aera, 55° Tonelli, 60° Busto
CASAMASSIMA - Spinelli, Corcelli, Coppi, Busto, Galiani, Salamina, Dell'Aera, Tonelli, Borrelli, Nanna, Daddabbo, Albanese. All. Capozzi
SAN ROCCO RUVO - Lamonarce, Baldassare, Di Terlizzi, Cabri, Di Virgilio, Porcaro, Saragna, Tedone, Di Bisceglie, Pasarella, Sorice
AMMONITI: Daddabbo - Baldassare
ESPULSI: Baldassare per doppia ammonizione
RECUPERO: +2'; +4'
Asd Casamassima
Addetto Stampa
Pirolo Roberto