3, 2, 1: terza prova d’esame per il Real Molfetta

Venerdì, 19 Ottobre 2012

REAL MOLFETTA – FIVE CAMPOBASSO

Terzo appuntamento stagionale dell’anno accademico 2012-13 per i biancorossi di Allegretta, attualmente con un bel “6 pt” in pagella, primi della classe insieme a Monte di Procida, ed alla seconda occasione casalinga utile a ben figurare dinanzi alla propria giuria.

Domani, nel turno del bel parquet biancorosso del Palapoli molfettese, arriverà il Five Campobasso, vecchia conoscenza delle aquile, che dopo le prime due uscite staziona a metà classifica con un solo pareggio esterno nella giornata d’esordio tra i risultati utili, e con la sconfitta casalinga dell’ultimo turno proprio contro l’altra contendente del podio Real.

Ancora Lucivero a disposizione del tecnico biancorosso, torna in panca Di Capua, infortunatosi la scorsa settimana in gara U21, Capitan Di Benedetto e vice Pedone, i giovani Gadaleta e De Cillis, i “cugini di casa” Binetti, Palermo, Piscitelli e De Palma, con il “molfettese nato in verdeoro Morgenstein” ed il conterraneo autentico Minervini: questi i 12 in campo domani per la sfida che, se centrata, significherebbe la conferma di un solido punto di partenza per incominciare bene qualcosa di grande.

Appuntamento a domani 20 Ottobre 2012, ore 16:00, Palapoli di Molfetta, per la sfida Real Molfetta – Five Campobasso: pubblico numeroso…richiamato all’ordine!

Ed un altro appuntamento richiama gli appassionati veraci di questa bella realtà, quello di domenica mattina, ore 11:00 al Palapoli di Molfetta, per la sfida U21 Real Molfetta – Salinis.

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 1134 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica