Anche l'A2 su Rai Sport

Mercoledì, 17 Ottobre 2012
Mancano (ormai) pochi giorni alla partenza degli azzurri per il Mondiale che si disputerà, dal 1 al 18 novembre, in Thailandia. Mentre la serie A andrà «in letargo» per alcune settimane, gli altri campionati continueranno a riempire i weekend di tifosi e appassionati.

Da venerdì 19 ottobre, per quasi un mese, ad allietare gli spettatori del futsal italiano, oltre alle performance della nazionale di Roberto Menichelli, ci saranno importanti e impedibili appuntamenti, tutti all’insegna del grande futsal e tutti in diretta su Raisport.

Mentre la delegazione italiana si prepara ad affrontare le due amichevoli a Ho Chi Min City, contro il Vietnam e l’Uzbekistan (rispettivamente 25 e 27 ottobre), in vista della “meta” più importante, nelle prossime giornate, la protagonista sarà la serie A2. Proprio su quest’ultima, infatti, si accenderanno i riflettori, e anche le telecamere di Raisport. A inaugurare le dirette dell’A2 saranno, il prossimo venerdì 19 ottobre su RaiSport 1 (ore 20.30), Lc Poker X Martina e Napoli Futsal S.Maria. Le due squadre, entrambe a punteggio pieno (insieme a Futsal Potenza), sono tra le favorite alla promozione e nella serata di venerdì avranno un’importante opportunità per dimostrare le proprie potenzialità in campo. La settimana successiva, precisamente venerdì 26 ottobre, a guadagnarsi la diretta su Raisport sarà (invece) Gruppo Fassina –Villorba, in onda sempre alle 20.30.

Ma non è tutto, le telecamere della Rai continueranno a seguire il Futsal italiano in Thailandia trasmettendo in diretta tutte le partite dei nostri azzurri e più in generale due gare al giorno.


www.divisionecalcioa5.it
Questo articolo è stato letto 904 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013