Menu
Terza vittoria per il Futsal Canosa, sconfitto 8 a 1 il Brasilea

Il Futsal Canosa ottiene la terza vittoria in campionato, quinta consecutiva nelle gare ufficiali tenendo conto dei due successi nella sfida di andata e in quella di ritorno in Coppa Puglia contro il Città di Andria. I rossoblù raggiungono così quota
Nel match della terza giornata del campionato di serie C2 gir.A in programma al Paladisfida di Barletta i ragazzi di mister Vaccariello subiscono il vantaggio dei padroni di casa che nei primi minuti si affacciano in attacco in maniera sprezzante colpendo anche un palo. E’ l’unico momento della gara in cui non è il Futsal Canosa ad avere le redini del gioco. Dal pareggio di Guerra in poi la squadra canosina è padrona incontrastata del match.
Gianluca Caputo e Vito Suriano realizzano le reti dell’ 1 – 3 con il quale si chiude la prima frazione.
Il secondo tempo è un assolo rossoblù, i ragazzi continuano a custodire gelosamente il possesso palla e riescono ad andare in rete senza grandi difficoltà. A segno anche Cervello, Minerva, Loizzo, Delvecchio e ancora Guerra per la sua doppietta personale. Il punteggio finale è di 8 – 1, che probabilmente senza nulla togliere agli avversari barlettani va anche un po’ stretto ai canosini in una giornata in cui spicca l’altisonante vittoria del Futsal San Ferdinando per 14 – 2 contro il Talos Ruvo.
E’ la terza partita su tre in campionato in cui il Futsal Canosa si impone con 7 gol di scarto in quella che ormai sembra essere non più una coincidenza, bensì una tradizione.
La prossima giornata prevede la sfida casalinga contro
Donato Diaferio
Asd Futsal Canosa
BRASILEA BARLETTA - FUTSAL CANOSA 1 - 8
Brasilea Barletta: Vino (C), Ricco, Pinto, Balducci, Lomuscio, Tempesta, Liuzzi, Di Benedetto, Calamita.
Futsal Canosa: Gallo, Minerva, Loizzo, Casamassima, Cervello, Suriano, Cappai, Delvecchio, Caputo, Guerra, Acquaviva (C), Leone.