Real Molfetta alla ricerca del bis

Venerdì, 12 Ottobre 2012

Puglia Sapori Conversano – Real Molfetta

Secondo banco di prova per i molfettesi di Allegretta; questa volta non ci sarà il Palapoli a filmare l’impresa ma la struttura sportiva della bella Conversano, dove il “Puglia Sapori” attende i biancorossi per riscattare la prima sconfitta esterna in quel di Monte di Procida. Una sconfitta di misura, 6 a 5 il totale, per un gruppo giovane cui non mancano però elementi di rilievo. Il Real invece giunge da una brillante vittoria interna contro lo Sporting Sala Marcianise (6 a 2), e si appresta con i piedi sempre ben saldi per terra alla trasferta pugliese. Lungo il percorso perde l’ottimo estremo Di Capua, infortunatosi durante la prima uscita stagionale U21, ma riacquista la presenza di Pedone dopo aver scontato il suo turno di squalifica guadagnato nell’ultima gara della stagione passata.

Dunque Lucivero a coprire pali e rete, affiancato dal giovane Spadavecchia, Capitan Di Benedetto, Vice Cap. Pedone, Binetti, Morgenstein, Minervini, Palermo, Gadaleta, Piscitelli, De Gennaro e prima uscita anche per il molfettese Toma.

In viaggio per Conversano per la seconda puntata in onda domani, sabato 13 Ottobre 2012 alle ore 16:00.

Appuntamento anche con l’Under 21 di Mister Morgenstein impegnata domenica mattina alle ore 11:00 nel Paladolmen dei vicini di casa per il derby targato Futsal Bisceglie – Real Molfetta!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 388 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica