Modugno: nuova sfida, c'è il Loreto

Giovedì, 11 Ottobre 2012

Dopo la sconfitta rimediata nell’esordio di campionato in trasferta contro la Brillante Roma, il Modugno c5 ci riprova. Questa volta la gara che i rossoneri dovranno affrontare ha un sapore tutto nuovo perché si giocherà per la prima volta quest’anno al PalaFlorio di Bari e perché al loro cospetto ci sarà il Loreto Aprutino, passata dal girone A al girone B.

La settimana che sta per concludersi è stata molto intensa per mister Magalhaes e i suoi uomini. Nelle doppie sessioni quotidiane di allenamento i rossoneri hanno provato schemi di gioco e tattiche, oltre che analizzato la prestazione della settimana scorsa per trarne il massimo dei benefici da un punto di vista metodologico e psicologico.

«Sabato sarà una partita durissima contro una squadra che mira dritto alla promozione in A1, sostiene coach Magalhaes. Noi abbiamo molta voglia di far bene e iniziare a vincere in questo campionato e daremo ancor di più visto che giochiamo in casa».

Le mura casalinghe sono un po’ il punto dolente di questa stagione per la tifoseria rossonera, che sarà costretta a spostarsi a Bari per seguire i suoi beniamini. «Per me e per la squadra è un onore giocare e difendere i colori di questa società e rappresentare la tifoseria del Modugno, continua il mister. So che il fatto di giocare lontano da casa è un nuovo ostacolo da gestire, ma chiedo ai nostri tifosi di non abbandonarci. Noi ci impegneremo per dare loro la giusta ricompensa al sacrificio che dovranno affrontare».

Fischio d’inizio ore 16.00.

Questo articolo è stato letto 410 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013