Menu
Modugno: nuova sfida, c'è il Loreto

Dopo la sconfitta rimediata nell’esordio di campionato in trasferta contro la Brillante Roma, il Modugno c5 ci riprova. Questa volta la gara che i rossoneri dovranno affrontare ha un sapore tutto nuovo perché si giocherà per la prima volta quest’anno al PalaFlorio di Bari e perché al loro cospetto ci sarà il Loreto Aprutino, passata dal girone A al girone B.
La settimana che sta per concludersi è stata molto intensa per mister Magalhaes e i suoi uomini. Nelle doppie sessioni quotidiane di allenamento i rossoneri hanno provato schemi di gioco e tattiche, oltre che analizzato la prestazione della settimana scorsa per trarne il massimo dei benefici da un punto di vista metodologico e psicologico.
«Sabato sarà una partita durissima contro una squadra che mira dritto alla promozione in A1, sostiene coach Magalhaes. Noi abbiamo molta voglia di far bene e iniziare a vincere in questo campionato e daremo ancor di più visto che giochiamo in casa».
Le mura casalinghe sono un po’ il punto dolente di questa stagione per la tifoseria rossonera, che sarà costretta a spostarsi a Bari per seguire i suoi beniamini. «Per me e per la squadra è un onore giocare e difendere i colori di questa società e rappresentare la tifoseria del Modugno, continua il mister. So che il fatto di giocare lontano da casa è un nuovo ostacolo da gestire, ma chiedo ai nostri tifosi di non abbandonarci. Noi ci impegneremo per dare loro la giusta ricompensa al sacrificio che dovranno affrontare».
Fischio d’inizio ore 16.00.











