Fuente Foggia: L’Under inizia bene

Lunedì, 8 Ottobre 2012

Vittoria esterna sul difficile campo del Real Molfetta. 3-4 finale per i giovani di Miki Grassi con Lupoli sugli scudi.

La Fuente Foggia under 21 ingrana bene la marcia nella prima uscita ufficiale del campionato di categoria andando ad espugnare il campo del Real Molfetta.

I ragazzini di Miki Grassi si sono ben espressi aggiudicandosi l’incontro tirano contro un avversario ben messo in campo e che ha dimostrato di essere in forma.

Doppio vantaggio Blancos in un uno-duo di Lupoli che lascia presagire una giornata agevole. Ma i molfettesi non volevano fare da comparsa in questo match e si lanciavano in attacco recuperando il doppio svantaggio alla fine della prima frazione.

Il 2-2 finale del primo tempo è stato il risultato più giusto.

Seconda frazione che vede i padroni di casa partire bene e trovare la rete del vantaggio.

Sotto di un gol i foggiani reagiscono e trovano la rete del pareggio, ancora una volta con uno scatenato Lupoli.

A questo punto i ragazzi di Gesualdi e compagni ci credono e spingono sull’acceleratore trovando la rete del definitivo 3-4.

Bene tutti gli elementi della squadra Blancos, anche l’esordiente Lo Parco, arruolato nella juniores, ma da subito utilizzato nella categoria superiore, solo da annotare qualche indecisione del portiere.

FUENTE FOGGIA: FIOTTA, MONOPOLI, GESUALDI, DI MOLA, LUPOLI, LO PARCO, RISI, D’ELIA, GRILLETTO, DANESE, CHIAPPINELLI, CONSIGLIO..

RETI: LUPOLI 3, D’ELIA

AMMONITO: MONOPOLI

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 1232 volte.
Vai alla rubrica Under21 e Juniores »

Altri articoli in questa rubrica