Fuente Foggia: Eccola

Mercoledì, 3 Ottobre 2012

Venerdì la presentazione ufficiale per la prossima stagione agonistica. Ore 17, Sala Energia dell’Amgas, tutti invitati.

La Fuente Foggia si presenta al pubblico, alle istituzioni e alla stampa prima dell’inizio della prossima stagione di calcio a 5, quella che comincerà sabato 6 ottobre, sul campo del Loreto Aprutino.

Lo farà venerdì pomeriggio presso la SALA ENERGIA dell’AMGAS, alle ore 17.

Verranno presentati i nuovi calcettisti che vestiranno in “Blancos”, per il 2012-2013, lo staff tecnico e quello dirigenziale, ma anche tutti coloro che lavorano all’oscuro dei riflettori, degni protagonisti della scalata che la società ha avuto in pochissimi anni di vita.

La nuova avventura che affonderanno i ragazzi di Miki Grassi, alla prima volta in assoluto in A2 (nessuna squadra della provincia di Foggia vi era riuscita finora), vedrà come elemento fondamentale l’apporto del pubblico foggiano, vero e proprio trascinatore nella scorsa stagione in cui i Blancos hanno battuto tantissimi record a livello nazionale conquistando il campionato di serie B, senza nessuna sconfitta.

Ma anche i supporters della provincia avranno un ruolo fondamentale in quella che diventerà una vera e propria “squadra di Capitanata”. Le gare casalinghe presso il PALASPORT DI LUCERA sono il segnale di una svolta in questo senso. La Fuente punta a proporre il proprio marchio non solo nel capoluogo dauno, ma anche alle altre cittadine della provincia di Foggia, in un progetto chiamato FUENTE ACADEMY che prende il via quest’anno grazie alla collaborazione con l’Atletico Troia.

Questo progetto, che punta ad allargarsi anche ad altre realtà, usufruirà della collaborazione dei settori giovanili di alcune società di cittadine limitrofe garantendo, ai giovani meritevoli, la possibilità di vestire la maglia dei Blancos.

Nella serata, alla cui conclusione ci sarà anche un momento di rinfresco con buffet, sarà presentato anche il nuovo logo ufficiale.

FABIO LATTUCHELLA - UFFICIO STAMPA FUENTE FOGGIA

Questo articolo è stato letto 991 volte.
Vai alla rubrica Serie A2 »

Altri articoli in questa rubrica

Giovedì, 22 Agosto 2013
Giovedì, 22 Agosto 2013
Martedì, 6 Agosto 2013
Venerdì, 2 Agosto 2013
Giovedì, 1 Agosto 2013
Giovedì, 25 Luglio 2013