Menu
Convincente 3-3 dei neroazzurri a Manfredonia

I ragazzi di Ventura sfiorano il colpo a Manfredonia. A segno Navarro, Lavolpicella e Russo. Oggi l’addetto stampa Valente ospite a Forcing
BISCEGLIE – Si conclude con un divertente 3-3, in quel di Manfredonia, il pre-campionato del Futsal Bisceglie, artefice di una prestazione molto positiva contro una squadra, che gli addetti ai lavori, collocano fra le potenziali candidate al salto di categoria nel girone C di serie B. Prestazione soddisfacente se si tiene conto che si è giunti nella città dauna privi di Belsito, La Notte, Di Leo, Amoruso, Capurso e Dell’Olio. Debutto per l’under 21 Damiano Di Liddo, artefice dell’assist per il definitivo 3-3
Per la cronaca, le reti sono state siglate nel secondo e terzo tempo, da Tomas Navarro su calcio di rigore, successivamente con Lavolpicella ed a pochi secondi dal termine da Russo, che finalizza un ottimo schema su punizione.
Da sabato prossimo si comincerà a fare sul serio, con i ragazzi di Ventura che si recheranno a Sammichele per affrontare la compagine locale che annovera fra le proprie file, gente del calibro di Zerbini, Favalli, Maykon Zara e D’Aprile. Fischio d’inizio ore 15.00.
Continua l’operazione mediatica del Futsal Bisceglie, che oggi pomeriggio avrà in Gianluca Valente il protagonista. L’addetto stampa neroazzurro infatti sarà ospite, a partire dalle 14.30, dello storico programma sportivo di Teleregione “Forcing” condotto da Enzo Doronzo. Si parlerà quindi di calcio, ma anche di calcio a cinque e della nuova realtà biscegliese, che sta prendendo sempre più piede sul territorio.
Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie