Un’amichevole Foggia bussa a casa Real Molfetta

Mercoledì, 26 Settembre 2012

Piccolo cambio di programma nell’agenda di impegni Real Molfetta, che si prepara in questo precampionato intenso a raggiungere la forma migliore possibile grazie alla fatica fisica impartitagli dal preparatore atletico De Anna, alla supervisione del fisioterapista Dinatale, alla collaborazione ed alla regia di Mister Allegretta con Vice Morgenstein insieme a tutto lo staff; una fitta rete di appuntamenti, alcuni già brillantemente affrontati, ed una nuova sfida alle porte, quella prestigiosa contro la potenza dello scorso campionato, la nuova approdata in categoria superiore Fuente Foggia (A2), l’avversaria dalla difesa di ferro. Sarà Molfetta ad ospitare l’incontro, al contrario di ciò che una prima organizzazione degli eventi aveva stabilito, sotto i riflettori del Palapoli sabato 29 Settembre alle ore 16:00.

Una amichevole di lusso quindi si attende con ansia tra pochi giorni, ed auspica una grande abbondanza di appassionati sugli spalti per ripetere la bella cornice della scorsa amichevole interna contro il Barletta C5.

Ancora da stabilire i convocati per ordine del tecnico Allegretta, soddisfatto per il lavoro intenso dei suoi ragazzi e probabilmente nella difficoltà di dover selezionare solo alcuni tra gli uomini in piena forma ed a disposizione.

Dunque appuntamento a sabato 29 Settembre, ore 16:00, Palapoli di Molfetta, per la grande “sfida del recente passato di ricordi ed emozioni”!

di Ornella Amato

Questo articolo è stato letto 1273 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica