Tanti avvenimenti nella settimana del Futsal Bisceglie

Martedì, 25 Settembre 2012

Domani amichevole al PalaDisfida contro il Barletta C5, giovedì sera presentazione ufficiale del roster 2012/13 presso il ristorante Nettuno

BISCEGLIE – La quarta settimana di lavoro in casa Futsal Bisceglie si prospetta piena zeppa di avvenimenti che la caratterizzeranno sino a sabato prossimo.

Scorrendo il calendario domani sera gli uomini allenati da Francesco Ventura tornano protagonisti sulle tavole del PalaDisfida per affrontare questa volta il Barletta C5. Dopo tre sconfitte consecutive il roster neroazzurro ha tutte le intenzioni di invertire la tendenza negativa e ritrovare morale, oltre alla giusta amalgama, nel gruppo in costruzione. Di fronte D’Addato e soci si troveranno una compagine ben assemblata dal tecnico Dazzaro e che può contare in campo sulla bravura e l’esperienza dell’ex Bisceglie C5 ed Olimpiadi “Zazzà” Dibenedetto. Il match nella terrà di Eraclio è previsto per le ore 19.30 circa.

Giovedì 27 settembre invece sarà il giorno dedicato alla presentazione ufficiale del roster per la stagione 2012/13. Nella accogliente cornice del ristorante Nettuno il presidente Sciacqua, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra si presenteranno a tifosi ed appassionati che avranno il piacere di intervenire. Una serata all’insegna delle novità che hanno caratterizzato il nuovo corso denominato Futsal Bisceglie. Su il sipario a partire dalle ore 21.00 circa. Per raggiungere il Ristorante Nettuno, S.S. 16 km 771,500 uscita Bisceglie sud Molfetta (Bari).

Venerdì sarà invece il giorno dedicato al “ripasso” del regolamento del calcio a cinque. Il Futsal Bisceglie infatti ospiterà al PalaDolmen un osservatore della C.A.N. 5 inviato dal responsabile Massimo Cumbo dopo richiesta della società di via Lamaveta. Un momento importante per accrescere le conoscenze del gruppo e confrontarsi con i rappresentanti delle ex “giacchette nere”.

Gli avvenimenti si concludono sabato 29 con l’amichevole del PalaDolmen dove i neroazzurri ospiteranno il Manfredonia. La compagine sipontina ha allestito un roster di tutto rispetto, guadagnandosi a pieno titolo la candidatura al salto di categoria nel girone C di serie B. Una settimana tutta da vivere a forti tinte neroazzurre, prima di entrare nel clima campionato e preparare l’esordio del 6 ottobre in quel di Sammichele.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
Foto: Soldano & Di Pilato

Questo articolo è stato letto 508 volte.
Vai alla rubrica Serie B »

Altri articoli in questa rubrica