Menu
Futsal Bisceglie, di negativo c’è solo il risultato

Grosso passo avanti dei neroazzurri rispetto alla gara di Barletta. Gara posticipata di un’ora per il mancato rispetto tra società che ormai vige al PalaDolmen
BISCEGLIE – Terza sconfitta, in questo pre-campionato, per il Futsal Bisceglie, battuto in casa dal Fuente Foggia (serie A2) per 6-1 al termine di un pomeriggio lunghissimo, causa del poco rispetto che ormai vige tra le società che usufruiscono del PalaDolmen. Positiva la prestazione collettiva, notevolmente migliore rispetto all’amichevole persa mercoledì scorso contro il Futsal Barletta, con i ragazzi di Ventura che stanno assimilando sempre più gli schemi del mister e trovando l’amalgama, fattori fondamentali per farsi trovare pronti in vista del 6 ottobre, nel debutto in campionato, contro Sammichele. La gara si è disputata in tre tempi da venti minuti. A sbloccare il risultato per i biscegliesi c’è la zampata di Antonio Amoruso, prima che il forte quando esperto roster di Miki Grassi operasse l’allungo decisivo. Nel terzo tempo, debutto fra i pali del portiere ’94 Marco Sinigaglia. Mercoledì 26, prossimo impegno contro il Barletta calcio a 5 militante anch’essa in cadetteria (girone C). Il match si disputerà presso il “Pala Disfida Margio Borgia”.
Sconfitta anche per l’under 21 di Francesco Tritto, battuta dal Nettuno Bisceglie per 9-3. Aldilà di quanto dica il risultato finale, la prestazione è stata molto positiva, rispetto alla gara precedente disputata ad Andria. A segno per i piccoli neroazzurri, l’estremo difensore Catino, Natale di Benedetto e Domenico Lupone.
Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
Foto: Soldano & Di Pilato